rimborso non avvenuto

Andrea412
Level 2
Milan, Italy

rimborso non avvenuto

Buongiorno a tutti,

Ho subito ingenti danni nell'appartamento da parte del mio host. Tende bruciate pavimenti rigati pesantemente, mobili spaccati e oggetti rubati.

l'host è uscito di casa il 28/06/2017  non presentandosi all'appuntamento per la riconsegna delle chiavi. Mi sono accorto di tutto appena entrato nell'appartamento.

Ho già 3 chiamata in attivo all'assitenza i quali mi hanno messo in nota come utente da richiamare al più presto.

Sono passati quasi due mesi e nessuno si è fatto vivo. Sono disperato perchè non posso permettermi di pagare i danni e quindi avrò sempre recensioni negative , perderò la fiducia dei miei futuri host e non potrò offrire un servizio impeccabile come di mia consuetudine. Mi rimane solamente la denuncia dei danni alle forze dell'ordine a questo punto.

Vi prego di aiutarmi dal profondo del cuore. Grazie mille a tutti

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Andrea412 la denuncia avresti dovuto farla subito e presentandola nei modi e tempi dovuti ad Airbnb ti avrebbe aiutato ad avere i rimborsi richiesti, se no, capiscimi, sarebbe troppo facile...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Andrea412
Level 2
Milan, Italy

Il giorno stesso dell'uscita del mio host ho presentato la richiesta di rimborso quindi il tutto è stato effettuato seguendo alla lettera il regolamento indicato in questi casi sul sito di Airbnb.

Sono passati due mesi e ancora non mi hanno contattato.

Ancora, non ho accettato come da regolamento per il rimborso altre prenotazioni.

Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ma questo comportamento secondo me è inaccettabile.

risultato : casa distrutta e nessuno mi tutela. Grazie airbnb!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno