Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    mi sono accorta che nella app risulta un periodo affittato ma la domanda di affitto di quei giorni era stata respinta...ora mi trovo con i giorni di ferragosto prenotati quando non è vero Ultima risposta di Susanna0
    Salve,Non riesco a capire come mai non ho ricevuto l'intero pagamento che mi spettava. Quando ricevo una prenotazione leggo la cifra che mi dovrebbe arrivare (ovviamente tolte le spese di commissione di airbnb),ma stavolta mi sono arrivati assai meno. Chi... Ultima risposta di Susanna0
    Una settimana fa ho ricevuto una prenotazione immediata che ho dovuto però cancellare in quanto ho avuto dei problemi al riscaldamento della casa.Ho pertanto annullato la prenotazione istantaneamente e quindi non ho ricevuto alcun accredito su paypal.Oggi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciaovorrei prenotare una casa per le vacanze in Croazia ma non ho possibilità con la carta di credito ma solo con bonifico bancario.E' possibile pagare con bonifico bancario?Vorrei chiudere l'operazione con il proprietario della bellissima casa che ho tro... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, sono un vostro host con apartment "Nice and Cheap " Pian di Mugnone Fiesole. Volevo sapere se posso impostare prezzi differenti nel caso di ospitare 2 persone oppure 3/4 persone.Come dovrei fare? Grazie cordiali saluti RobertoHello,I am you... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,sono un host e sto pubblicando piu case con il mio profilo. Volevo sapere se c'è la possibilità di aggiungere piu dati bancari in modo che i vari proprietari delle case ricevino direttamente il pagamento sul loro conto? Grazie e buona giornata... Ultima risposta di Marco376