Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, sono un vostro host con apartment "Nice and Cheap " Pian di Mugnone Fiesole. Volevo sapere se posso impostare prezzi differenti nel caso di ospitare 2 persone oppure 3/4 persone.
Come dovrei fare? Grazie cordiali saluti Roberto
Hello,I am yourhost withapartment "Niceand Cheap"Pian diMugnoneFiesole.I wanted to knowif I canset differentpricesin the caseof accommodating 2personsor3/4persons.
How should i do?Thanksbest regardsRoberto ![]()
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Roberto118 in dettaglio devi fare così:
nel PREZZO STANDARD metti la cifra che ritieni valida per due persone (sarà quella che compare in evidenza nel tuo annuncio).
il prezzo per gli ospiti in più va impostato. per farlo vai nel tuo annuncio sezione prezzi sulla destra - sotto il prezzo per gli "ospiti aggiuntivi" dove metterai la cifra che ritieni (tipo 10 / 20 euro a persona) c'è un'altra voce: "per ogni ospite oltre" li devi cliccare fino ad arrivare a 2.
Ne approfitto per mandare un saluto a @Giancarlo10 e @Jim1 - latito un po' perchè ho parecchio lavoro da sbrigare (non come host....).
Ciao @Roberto118,
Benvenuto nella community!
Ti trovi al momento nel forum di host e guest di Airbnb, non c'è assistenza diretta del customer service qui.
Ti condivido qui di seguito alcuni post che potrebbero interessarti:
[GUIDA] AIUTO: Fatturazio
Spero sia utile, ma in caso di ulteriori dubbi, ti prego di non esitare a chiedere 🙂
@Roberto118 in dettaglio devi fare così:
nel PREZZO STANDARD metti la cifra che ritieni valida per due persone (sarà quella che compare in evidenza nel tuo annuncio).
il prezzo per gli ospiti in più va impostato. per farlo vai nel tuo annuncio sezione prezzi sulla destra - sotto il prezzo per gli "ospiti aggiuntivi" dove metterai la cifra che ritieni (tipo 10 / 20 euro a persona) c'è un'altra voce: "per ogni ospite oltre" li devi cliccare fino ad arrivare a 2.
Ne approfitto per mandare un saluto a @Giancarlo10 e @Jim1 - latito un po' perchè ho parecchio lavoro da sbrigare (non come host....).
Un saluto a te, lavativo ! ahahahhahahah
Ciao @Adolfo5! 🙂
Mi potete aiutare?
Alfa
Ciao @Alfa2,
Ti consiglio di dare un'occhiata al post [GUIDA] Prezzi, contiene molte informazioni sull'argomento che potrebbero interessarti.
Spero sia utile 🙂