Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti , sono un ragazza italaina con residenza in italia ma vivo alle canarie dove vorrei iniziare AIR b&b .Con la nuova legge che passera del 21% di trattenute in Italia che entrera in vigore tra poco, mi chiedevo se mi sara applicata questa perc... Ultima risposta di Marco376
    Buonasera a tutti,mi è appena arrivata una prenotazione per una settimana a luglio, di cui avevo impostato il prezzo a 110 euro per notte. Dalla prenotazione dell'host però il prezzo che lui risulta aver pagato è 85 euro. Sapete dirmi come mai? Inutile di... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, vorrei sapere come posso creare una Esperienza nella mia zona (Procida, Italia) in quanto non presente nell'elenco dei luoghi nel momento della registrazione. Sono una biologa marina e siccome ospito già attraverso airbnb in casa mia sull'isola di ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, ho appena inserito un annuncio per affittare una casa di mia proprietà in una cittadina turistica abruzzese sulla costa adriatica. Come faccio a scoprire se l'amministrazione locale prevede tasse particolari o la registrazione degli ospiti?Dove mi p... Ultima risposta di Marco376
    ho una casa con più appartamenti. nell'annuncio quando indico che per we posso affittare l'intera casa, l'importo che viene indicatoinduce gli ospiti a pensare che il mio affitto sia di un certo prezzo e poi inizia una lunga messaggistica per spiegare che... Ultima risposta di Ilaria24