rimborso

Risolto!
Lavinia7
Level 2
Massa, Italy

rimborso

Scusate qualcuno mi potrebbe aiutare? alloggio trovato oggi, al check in, indecentemente sporco. vorrei il rimborso del denaro. Come devo fare?

grazie

Lavinia

8 Risposte 8
Giuseppe127
Level 2
Bresso, Italy

@Lavinia7

ciao... ma dove sei finita?

comunque penso che devi contattare l'assistenza Airbnb e se non hai pernottato neanche un giorno mqadari qualcosa la ottieni.

o credo, non so

Auguri 

@Lavinia7

Contatta immediatamente l' assistenza, hai i numeri nella stampa della prenotazione. Ti aiuteranno a cambiare alloggio e ad avere il rimborso integrale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Lavinia7

Informaci su come è andata a finire. Ci interessa, grazie

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Lavinia7. Io continuo ad essere del pensiero che i criteri di pulizia di ciascuno siano piuttosto soggettivi e diversi da persona a persona, e difficilmente dimostrabili a distanza. Penso che magari un pò più di riflessione nella scelta di un alloggio e un pò meno di cancellazioni dopo l'arrivo non farebbero male... se stiamo dietro a tutti coloro che magari non apprezzano lo stile di una camera, perchè troppo 'basic', o l'assenza di una bella vista dalla finestra, o un'insoddisfazione relativa alla quantità di polvere su un armadio o su un comodino (abbastanza discutibile), siamo freschi... non si sarebbe più certi di nessuna prenotazione. Magari Airbnb risolverà anche il tuo problema, come fa spesso, ma cerchiamo tutti di fare più attenzione quando si prenota e di evitare di cancellare dopo l'arrivo. Se prenoti un posto e non ti aggrada, quando partirai lascerai una recensione negativa, a mio avviso lo stumento che hai in mano è questo, e non altri. Un saluto.

Beh, @Orvieto-In-Centro0, dipende...

Se parla di "indecentemente sporco" non credo si tratti solo di un po' di polvere sul comodino.

Ho sentito di appartamenti in cui non erano neppure state cambiate le lenzuola dopo i precedenti ospiti, o non era stata pulita la cucina!

Valeria88
Level 2
Foggia, Italy

Ciao! Ho annulato nei termini stabiliti una prenotazione, Airbb mi ha mandato mail con notifica di rimborso che sarebbe dovuto avvenire nei giorni successivi. Il probelma è che il rimborso era stato effettuato sulla mia carta virtuale con la quale avevo effettuato il pagamento ma che era scaduta poco prima. Che voi sappiate il rimborso su carta virtuale scaduta con Superflash di San Paolo avviene cmq sulla superflash anche se non è più associata QUELLA carta virtuale??

Poi volevo sapere, c'è un modo per avere diretto contatto con l'asistenza airbb?

grazie mille a chi mi aiuterà.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Valeria88, guarda nel tuo storico di prenotazioni e transazioni, se l'importo risulta pagato, rimborsato, o cosa. Poi semai telefona all'assistenza. Trovi il numero anche qui sul forum, se fai una ricerca dalla pagina iniziale.

Elena287
Level 1
Iglesias, Italy

Valeria ha scritto:

Ciao! Ho annulato nei termini stabiliti una prenotazione, Airbb mi ha mandato mail con notifica di rimborso che sarebbe dovuto avvenire nei giorni successivi. Il probelma è che il rimborso era stato effettuato sulla mia carta virtuale con la quale avevo effettuato il pagamento ma che era scaduta poco prima. Che voi sappiate il rimborso su carta virtuale scaduta con Superflash di San Paolo avviene cmq sulla superflash anche se non è più associata QUELLA carta virtuale??

Poi volevo sapere, c'è un modo per avere diretto contatto con l'asistenza airbb?

grazie mille a chi mi aiuterà.

Ciao! Sono curiosa di sapere come è andata a finire, hai ottenuto il rimborso sul tuo stesso conto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno