Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti,
non crediate sia opportuno creare una scontistica mensile diversa a seconda di quante persone abiteranno l'appartamento?
Se io decido di affittare un mese a 1500 euro, un conto è che mi occupano l'appartamento tre persone un conto è che me lo occupano in sette.
Così come cambia il prezzo nell'ordinario.
Non capisco cosa intendi... tu hai già dei prezzi differenziati in base agli ospiti... se sono 2 pagano X mentre se sono 6 pagano Æ (X+Y) sia che soggiornano per 1 giorno che per N giorni... in caso di scontistiche il sistema calcola lo sconto, che tu hai impostato, in base alla durata del viaggio... 7/14/21/28 in questo caso 30 gg.
Se non ho capito il tuo problema fammi un esempio..
.
Ciao Patrizia,
nella sezione sconto settimanale e mensile c’è anche uno sconto personalizzato, dove si può fissare un canone mensile fisso nei mesi scelti. Fissato il canone mensile, non è possibile fissarlo per numero di persone, quindi se l’appartamento lo affittano due persone o sette sempre (x) euro costerà
Questo è un problema anche nel l’impostazione dello sconto settimanale e mensile. Ho impostato il 10 percento nel mensile perché se lo affittano due persone nel mio caso a 90 euro al giorno non posso scontare di più ma se lo affittano 7 persone a 170 al giorno quindi 5100 mese vorrei poter scontare almeno il 30 percento ma Airbnb non permette questa differenziazione ed è un problema
Io ho avuto un problema riguardo il ricalcolo dei vari periodi di sconti che si sommano moltiplicando la scontistica fino a che non ho ricevuto una prenotazione.... Avendo avuto una prenotazione di 2 mesi ad un prezzo molto svantaggioso, immediatamente cancellata ho verificato che mi hanno bloccato questi 2 mesi settembre ottobre 2021 e mi hanno multato con una spesa di 50 euro nonostante la riservazione l'abbia cancellata dopo 10 minuti.. voi sapete se questi 2 mesi me li tengano bloccato?