Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei sapere come si fa a cambiare la percentuale di sconto settimanale e mensile.
E' stato impostato al momento dell'inserimento dell'annuncio e ora non riesco a trovare il modo di modificarlo.
Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Gestione annuncio -> Prezzi -> Prezzi per durata del soggiorno -> Sconto settimanale
Fammi sapere
Gestione annuncio -> Prezzi -> Prezzi per durata del soggiorno -> Sconto settimanale
Fammi sapere
Mi è appena arrivata una prenotazione, ed ho notato che è stato applicato uno sconto del 12%, cosa della quale non sono (assolutamente) a conoscenza. come faccio per annullare questo sconto e risolvere l'inconveniente?
Ciao @Rosa323
ti sei unita a una discussione piuttosto datata. Ti suggerisco di "chiocciolare" sempre le persone a cui ti rivolgi. In questo caso @Simona208 @Giancarlo10 . Inoltre lancia una ricerca a riguardo. Ci sono molti post che ne parlano.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!
Fra
Grazie!