Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
la vostra pagina per inserire esperienze ancora non funziona bene: non registra le voci e le modifiche
il percorso si blocca su Add tags for your experience
Non è la nostra pagina ! Stai parlando alla Community, non allo staff
@Andrea484, l'Assistenza si contatta per telefono, o tramite Pagina Facebook, o tramite ricerche sulla Guida di Airbnb. Comunque senza bisogno di contattarli, aspetta un pò e vedrai che piano piano tutto sarà migliorato. Infine, ricordati che offrire personalmente dei Servizi Aggiuntivi o Complementari (tipo delle Degustazioni di Vino a pagamento, o tipo un Tour da qualche parte a pagamento) NON è qualcosa che tutti i Privati possono fare, a meno che non abbiano Partita Iva o apposite Autorizzazioni e Partita Iva. Ti riporto ciò che i verbali della G.d.F. a volte scrivono nei loro accertamenti. Ciao, D.
Ma dove inserisco il mio annuncio nella sezione esperienze? Dalla app non riesco a trovarlo...
Grazie.
@Luciana65, la app serve solo per le urgenze, non è adatta per le cose importanti o per impostare annunci o altro. É lentissima e incompleta.
Va bene se devi rispondere subito a una richiesta, ma per tutto il resto usa il sito da desktop.
La nostra città non è ancora coinvolta. Per il resto, sì: niente app
Peccato! Vabbè attendo😊
Buongiorno, scusate io ho una barca a motore e vorrei proporre delle brevi gite nel golfo di la spezie e nelle 5 terre, vorrei proporre questa cosa anche sotto forma di esperienza e proporla anche ad altri host come posso fare?
Grazie in anticipo dei consigli!
Daniele
@Daniele126 in Italia, mi pare che le "esperienze" sotto egida airbnb siano limitate a Roma e Firenze, a titolo di esperimento, per poi eventualmente estenderle ad altre città.
Quindi puoi eventualmente proporle e regolarle economicamente direttamente tra te e altri host interessati, ma non credo ti sia permesso di farlo tramite questa "community" che non prevede il farsi pubblicità diretta.
Grazie Adolfo per l'informazione