Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
come posso fare cambiare gli indirizzi delle localita quando vengono mostrati ?
Ciao @Giuseppe155,
puoi spiegare un po' meglio a cosa ti riferisci? Aiuterà ad avere più risposte pertinenti!
Fra
quando si inserisce il nome altabadia appare subito dietro una strada ( via )
o alta badia guides o altabadia lat .
queste cose non certrano altabadialat e un grande albergo
altabadia guides e l ufficio guide privato
altabadia strada colz e il centro di la Villa .
queste cose reindirizza tutte le ricerche .
altabadia e composta da 5 paesi non da strada Colz
saluti Giuseppe
Ciao @Giuseppe155,
intanto spero di venire presto dalle tue parti!
Provo a rispondere ma forse ho capito male. Mi pare tu stia parlando della ricerca su Airbnb e infatti se cerco alta badia mi appare proprio quello che scrivi te. Quello che appare non si può modificare, bisogna inserire la località corretta quindi uno dei 5 paesi. Mi sembra anche a me che sia un errore ma chi vuole andare a corvara o a la villa o a badia non si fa ingannare. Sarebbe forse difficile fare diversamente, e comprendere tutti i paesi, ma non capisco perchè ti manda a la villa. Fai presente all'assistenza o alla mail che trovi penso se clicchi su aiuto. Forse miglioreranno la modalità di ricerca e sarebbe giusto.
Ciaooo
se il primo che mi ha capito bravo ,
airbnb non e come booking che ha assistenza qua non si riesce a combinare niente .
come sai abbiamo la grande maggioranza di esteri e la maggioranza non e mai stata in altabadia percio non sa che e suddivisa in paesi percio dadono tutti in questi paesi
saluti
Giuseppe
Ciao @Giuseppe155,
grazie per il messaggio. Usa la @ per taggare l'utente al quale ti rivolgi, così gli arriva un messaggio e vedrà più facilmente il tuo messaggio. Se clicchi @ ti apparirà una tendina, scegli l'utente al quale ti rivolgi.
Per me qui l'assistenza è da certi punti di vista migliore di quella di booking. Rispondono molto prima, almeno per le mie esperienze passate. E gli operatori sono molto bravi, non meno di quello di booking. Però l'assistenza non può decidere su tutto e la modifica che proponi, per me correttissima, non la può fare l'assistenza. Deve mandare una segnalazione.
Sono in ogni caso d'accordo con te, se si cerca Alt Badia la ricerca dovrebbe comprendere tutta la zona proprio come su booking ad esempio. Se cerchi qui tra le discussioni passate, nella pagina iniziale in alto a destra clicca la parola chiave nello spazio "cerca all'interno della community", dovresti trovare il numero dell'assistenza o altri modi per contattarla. Ti consiglierei una mail. E per me difficilmente faranno qualcosa. Ma tu provaci perchè è giusto.
Buona fortuna!
Ciao @Giuseppe155,
volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.
In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.
Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.
Se sei in una discussione in cui l'argomento non combacia prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine. Grazie! Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche.
Grazie!
A presto, Fra