Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
dopo aver cercato affitti per prima casa su un altro portale, ho trovato un annuncio interessante e ho provato a mettermi in contatto con l'inserzionista.
Sono stato successivamente contattato da una persona che ha allegato foto e dettagli.
Di seguito le mail in ordine cronologico che ho ricevuto. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
E-MAIL 1
Ciao @Manuel3468 ho spostato la tua conversazione qui, a partire dalla community di lingua inglese. Qui troverai sicuramente più persone capaci di capire la tua domanda!
PS: lancia una ricerca (in alto a destra) per "truffa" nella community e troverai molte utili conversazioni!
A presto, Fra
ho chiamato e la telefonata si interrompe ogni volta.la mail dell’assistenza non esiste. Mi sembra un portale truffaldino. Contatto striscia magari risolvono
Mi sto mettendo in contatto con questa persona e mi ha mandato gli stessi messaggi, meglio lasvir perdere o effettuare il pagamento? È la mia prima volta su airbnb
Hey @Angelica331
consulta questa guida: puoi capire come funziona Airbnb (che NON è una agenzia immobiliare!)
Linee guida della communityHo ricevuto le stesse identiche mail per un appartamento di Milano, è sicuramente una truffa, ho contattato l'utente in un altro portale per affitti e mi ha risposto di contattarlo personalmente, poi ha inviato un'altra mail dove cita Airbnb ma il suo appartamento su Airbnb non esiste. Inoltre la cifra proposta per l'affitto è molto bassa , 500 euro al mese per un appartamento a Milano comprese le spese mi sembra veramente improbabile.