Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buona sera a tutti vorei avere delucidazioni in merito all'impostazione per il pagamento delle spese di pulizia e tassa di soggiorno poichè crdo di non aver eseguito la giusta impostazione per far si che avvenga un unico pagamento per tutte le voci tramite arbnb.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai 7 annunci ! Se ci dicessi su quale hai dei dubbi potremmo aiutarti .
In ogni caso, è semplice. Le spese di pulizia hanno un campo che devi compilare tu, una tantum, e vengono aggiunte al totale della pratica (lato Host) e, insieme alla quota soggiorno, sono gravate di commissione Host.
Le tasse di soggiorno, per Napoli, hanno un campo specifico, ma viene compilato in automatico dal portale in base a numero ospiti e numero notti. E vengono sommate al totale della pratica (lato Guest). Quindi non ci sono nel tuo conteggio. E vengono trasferite direttamente dal portale al Comune. Ma il Guest paga tutto tramite portale, in un unico pagamento
Tutto chiaro ?
sulle tasse e tutto chiaro ma sulle spese di pulizia no in quanto sono specificate insieme ai costi aggiuntivi ma sul totale non me le ritrovo quando visiono il pagamento.Per cui mi chiedo le ho inserite nella sezione sbagliata?
Ma su quale annuncio ? come facciamo a fare un controllo se non ci dici su quale ?
O li dobbiamo controllare tutti e 7 ?
PS io ne ho visto solo uno, e mi sembra sia tutto regolare
@Stefania20 se vai nella sezione Prezzi dell'annuncio in questione e scorri in basso troverai il capitolo Costi e tariffe standard e lì devi inserire il prezzo delle pulizie.Ricordati di fare SALVA altrimenti non le ritrovi. Dopo di chè prima di riverificare esci dal sito, pulisci la cronologia del pc e fai la verifica.