superhost

Salvo5
Level 1
Modica, Italy

superhost

Ciao a tutti, ho ricevuto la seguente mail, in cui mi si comunica che a seguito di UNA CANCELLAZIONE mi viene revocato il titolo di Superhost. Credo sia assolutamente ingiusto da parte di Airbnb perchè - come si evince dal mio storico delle prenotazioni - IO NON HO MAI CANCELLATO UNA SOLA PRENOTAZIONE da quando opero con Airbnb. MAI UNA VOLTA. Se, inoltre, faccio una interrogazione al sistema, mi viene confermato che NON CI SONO CANCELLAZIONI a mio carico . Chiedo, quindi, non solo spiegazioni su questa VALUTAZIONE a dir poco AFFRETTATA e APPROSSIMATA, ma soprattutto chiedo il RIPRISTINO del MIO STATUS di SUPERHOST dal momento che a MARZO ho addirittura ricevuto una valutazione da cinque stelle da parte del mio Guest.
Grazie e cordiali saluti, Salvo ***
 
copio e incollo la mail di Airbnb
 
Gentile Salvo,
Purtroppo in questo trimestre non ti sei qualificato per il titolo di Superhost. Ma non disperare, sai bene cosa significa dare una fantastica ospitalità quindi siamo sicuri che potrai essere ancora un Superhost in futuro.
Poiché hai cancellato una prenotazione, sarai nuovamente idoneo per ricevere il titolo di Superhost durante il periodo di valutazione che comincerà il 2016-07-01. Ti incitiamo a continuare ad accogliere i tuoi ospiti come solo tu sai fare.

 

Ci auguriamo che torni presto ad essere un Superhost.
Il team di Airbnb
2 Risposte 2
Maria-Eduarda0
Level 1
Rome, Italy

Mi è successo la stessa cosa. Non ho mai cancellato una prenotazione...

 

This quarter, you didn’t qualify for Superhost status. We know that’s disappointing, and you might miss that Superhost badge for a little while. But you know what it takes to deliver exemplary hospitality to guests — and we know you can do it again.

Since you canceled a reservation, you’ll be eligible again for Superhost status during the assessment starting 2016-07-01. We’re cheering you on as you welcome guests and host them like only you can.

 

We hope you’ll be back as a Superhost soon.

The Airbnb Team

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Avete contattato l'Assistenza? Cosa vi hanno detto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno