Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve
qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare per correggere sulle mie inerzioni "casa di città" non riesco a capire da dove abbia preso qesta dicitura, io ho inserito inere abitazione , casa a schiera, le case sono al mare. Chi può aiutarmi
Grazie
Giovanni Antonio Melis
Modifica annuncio -> Dettagli annuncio -> Stanze e ospiti -> L'alloggio
Interessante @GiovanniAntoni1 !
@Giancarlo10 secondo te puoò essere che il titolo sia stato aggiunto automaticamente per non lasciare il titolo vuoto? Hai mai visto cose simili Gianca? Come è possibile?
lo da in automatico se non si specifica nel secondo passaggio il tipo di struttura... cioè a cio che ha scritto giancarlo va cliccato.... "Qual è la tipologia più indicata per il tuo alloggio?" si sceglie il tipo e poi sotto alla voce "Tipo di alloggio" si sceglie ancora tra le varie proposte....
.
E' tutto giusto la prima dicitura: casa indipendente, la seconda casa a schiera, ho gia controllato tutto anche con l'assistenza, ma non riescono a risolvermi il problema. Se avete altre soluzioni scrivetemi
grazie
WOW Patrizia le sa tutte!!
Dovrebbe essere la tipologia " casa a schiera" che non so per quale motivo fa uscire nell'annuncio " casa di città " .
Dovresti provare a modificare inserendo " casa" alla domanda "qual'è la tipologia più indicata per il tuo alloggio?" e nuovamente " casa" ( non più casa a schiera) alla voce "tipo di alloggio".
Per favore, fammi sapere se così funziona.
Ciao.