titolo casa

GiovanniAntoni1
Level 2
Villaputzu, Italy

titolo casa

Salve

qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare per correggere sulle mie inerzioni "casa di città" non riesco a capire da dove abbia preso qesta dicitura, io ho inserito inere abitazione , casa a schiera, le case sono al mare. Chi può aiutarmi

Grazie 

Giovanni Antonio Melis

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@GiovanniAntoni1 

Modifica annuncio -> Dettagli annuncio -> Stanze e ospiti -> L'alloggio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Interessante @GiovanniAntoni1 ! 

@Giancarlo10 secondo te puoò essere che il titolo sia stato aggiunto automaticamente per non lasciare il titolo vuoto? Hai mai visto cose simili Gianca? Come è possibile?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  @GiovanniAntoni1 

lo da in automatico se non si specifica nel secondo passaggio il tipo di struttura... cioè a cio che ha scritto giancarlo va cliccato.... "Qual è la tipologia più indicata per il tuo alloggio?" si sceglie il tipo e poi sotto alla voce "Tipo di alloggio" si sceglie ancora tra le varie proposte....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
GiovanniAntoni1
Level 2
Villaputzu, Italy

E' tutto giusto la prima dicitura: casa indipendente, la seconda casa a schiera, ho gia controllato tutto anche con l'assistenza, ma non riescono a risolvermi il problema. Se avete altre soluzioni scrivetemi

grazie 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

WOW Patrizia le sa tutte!!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

GiovanniAntoni1
Level 2
Villaputzu, Italy

grazie , già fatto senza alcun risultato

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@GiovanniAntoni1 ,

Dovrebbe essere la tipologia " casa a schiera" che non so per quale motivo fa uscire nell'annuncio " casa di città " .

Dovresti provare a modificare inserendo " casa" alla domanda "qual'è la tipologia più indicata per il tuo alloggio?" e nuovamente " casa" ( non più casa a schiera) alla voce "tipo di alloggio".

Per favore, fammi sapere se così funziona.

Ciao.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.