Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
ho ricevuto una recensione in russo e vorrei visualizzarla almeno in inglese sul sito in modo che altri ospiti possano leggerla...Airbnb la riporta in russo cosi come il cliente l'ha postata, ma pensavo che Airbnb la traducesse automaticamente nella lingua in cui viene visualizzato il sito o per lo meno in inglese...cosa fare?
grazie
Bhè vorrà dire che tutti i russi sapranno che sei affidabile, se la recensione è positiva 😉 ... Dai di recensioni in inglese ne avrai a bizzeffe
Ma vorrei sapere cosa ha scritto! È' appena successo anche a me
Le recensioni rimangono sempre nella lingua originale, Airbnb non tradurrà nulla.
Ma non capisco dove sta il problema per capire cosa hanno scritto...??? Mica si deve prendere un appuntamento in ufficio di traduzioni, aspettare 1 settimana e pagare 200€ :))))))
COPPIA-INCOLLA IN QUALSIASI PAGINA DI TRADUTTORE ON-LINE...... 1 minuto di tempo è fatta.
scusate l'errore, volevo scrivere COPIA-INCOLLA ovviamente :))))))
il copia e incolla non serve a niente: vengono fuori frasi senza senso e alcune non vengono nemmeno tradotte...
anch'io ho questo problema: vorrei sapere cosa ha scritto il mio ospite:
Be', proprio senza senso no. Al contrario si capisce praticamente tutto. Io le preferisco nella lingaa madre. Se vuoi un consiglio, metti gli spazi alla fine dei periodi. Altrimenti non funge bene il traduttore
Questa è la tua tradotta (non ci voleva molto!)
Кто думал, что Джанкарло знал также читать кириллицу ..
i traduttori automatici aiutano a capire il senso a grandi linee e ci sembra che la recensione sia positiva.
Io quando ricevo recensioni in una lingua che non sia l'inglese che è quella internazionale standard, faccio la traduzione con il Google translate e dopo aver risposto alla recensione dell'host spiego che ho tradotto con un traduttore e la posto in inglese alla fine a beneficio di tutti gli altri.
Conosco un poco di greco (quello di oggi), perciò riesco a leggere il cirillico
Sì, in effetti anch'io risponderò in inglese, solo mi è sembrato strano perchè i messaggi ce li scambiavamo in inglese.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Grazie, mi hai fatto un gran favore: mi stavo angustiando su questa recensione.
Stai ringraziando me ? Prego !
Meglio chiocciolare i nomi delle persone a cui ci si rivolge, qui sul forum