traduzione recensioni

Pasquale1
Level 2
Phuket, Thailand

traduzione recensioni

Salve,

ho ricevuto una recensione in russo e vorrei visualizzarla almeno in inglese sul sito in modo che altri ospiti possano leggerla...Airbnb la riporta in russo cosi come il cliente l'ha postata, ma pensavo che Airbnb la traducesse automaticamente nella lingua in cui viene visualizzato il sito o per lo meno in inglese...cosa fare?

grazie

14 Risposte 14
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Bhè vorrà dire che tutti i russi sapranno che sei affidabile, se la recensione è positiva 😉  ... Dai di recensioni in inglese ne avrai a bizzeffe

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

#Pasquale solitamente chi legge le recensioni attribuisce maggiore considerazione a quelle dei propri connazionali. Quindi sarà utile per altri Russi. Se poi qualcuno vuole leggere anche quelle in altre lingue, ricorrerà al traduttore automatico.
Vieri-Flavio0
Level 1

Ma vorrei sapere cosa ha scritto! È' appena successo anche a me

Marta138
Level 2
Milan, Italy

Anche io vorrei leggere le recensioni tradotte.
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Le recensioni rimangono sempre nella lingua originale, Airbnb non tradurrà nulla. 

Ma non capisco dove sta il problema per capire cosa hanno scritto...??? Mica si deve prendere un appuntamento in ufficio di traduzioni, aspettare 1 settimana e pagare 200€  :))))))

COPPIA-INCOLLA IN QUALSIASI PAGINA DI TRADUTTORE ON-LINE...... 1 minuto di tempo è fatta.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

scusate l'errore, volevo scrivere COPIA-INCOLLA ovviamente :))))))

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

il copia e incolla non serve a niente: vengono fuori frasi senza senso e alcune non vengono nemmeno tradotte...

anch'io ho questo problema: vorrei sapere cosa ha scritto il mio ospite:

@Donatella26

Be', proprio senza senso no. Al contrario si capisce praticamente tutto. Io le preferisco nella lingaa madre. Se vuoi un consiglio, metti gli spazi alla fine dei periodi. Altrimenti non funge bene il traduttore

Questa è la tua tradotta (non ci voleva molto!)

Eccellente appartamento. Situato nelle vicinanze della spiaggia. Est tutto il necessario. Buona on-line (in cirillico leggo Internet, quindi penso che si riferisca al WiFI, NdR). Il parcheggio può essere trovato ma ci sono proprio fuori casa. La fotografia visto una ferrovia, pensava sarebbe interferire con il sonno, ma dormito come bambini. I treni non interferiscono con un letto comodo Donatella persona meravigliosa e un'ottima hostess. Grazie !!! E 'un peccato che non c'era abbastanza tempo :(, sarà sicuramente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

Кто думал, что Джанкарло знал также читать кириллицу ..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pasquale1

i traduttori automatici aiutano a capire il senso a grandi linee e ci sembra che la recensione sia positiva.

Io quando ricevo recensioni in una lingua che non sia l'inglese che è quella internazionale standard, faccio la traduzione con il Google translate e dopo aver risposto alla recensione dell'host spiego che ho tradotto con un traduttore e la posto in inglese alla fine a beneficio di tutti gli altri.

@Patrizia16

Conosco un poco di greco (quello di oggi), perciò riesco a leggere il cirillico

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Sì, in effetti anch'io risponderò in inglese, solo mi è sembrato strano perchè i messaggi ce li scambiavamo in inglese.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Grazie, mi hai fatto un gran favore: mi stavo angustiando su questa recensione.

@Donatella26

Stai ringraziando me ? Prego !

Meglio chiocciolare i nomi delle persone a cui ci si rivolge, qui sul forum

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno