variazione impostazioni predefinite

Isa41
Level 1

variazione impostazioni predefinite

Ciao a tutti, 

a breve pubblicherò il mio annuncio ma prima dovrei risolvere come modificare alcune impostazioni predefinite dal sistema come ad esempio: eliminare la prenotazione immediata, inserire l'orario di check-in e check-out, variare i termini di cancellazione... ho già consultato la sezione "Aiuto" ma le indicazioni che trovo non corrispondono alla configurazione della mia pagina. Ad esempio per la modifica dell'orario del check-in si dice di andare in "Gestisci annunci" e sulla sinistra della schermata cliccare check-in che io non vedo... Mi è venuto un dubbio... devo prima pubblicare l'annuncio e poi sospenderlo e apportare le modifiche?

Grazie in anticipo per le vostre preziose risposte...

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Isa41

 

probabilmente la pagina di aiuto non è stata aggiornata in base al nuovo layout, che è cambiato da 2/3 settimane, cmq non è importante perchè quando accedi in "gestisci annuncio" ti compare una schermata principale dove trovi tutto cio che ti occorre:

e da qui puoi modificare tutto quello che vuoi devi solo entrare dove vedi modifica e da li scorrere la pagina verso il basso....

 

annunci.JPG

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16

grazie 1000 Patrizia per la risposta! ... non sono ancora riuscita a risolvere il problema perchè mi compare un layout diverso da quello che mi hai mandato e le opzioni di modifica permesse sono pochissime. Se clicco su "Gestisci annuncio" vedo la foto della casa e la possibilitá di pubblicarla o vedere l'annuncio in anteprima...

 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Isa41

 

prova a svuotare la cache del PC e cambia anche il browser di accesso...usa chrome che ha la piena compatibilità con la piattaforma di ABB..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Isa41, hai ragione, è proprio come dici. Finchè non pubblichi non hai tutte le opzioni sui dettagli.
Da quando hanno fatto questa sorta di "pubblicazione guidata" è così.

Quando hai pubblicato, metti subito in pausa l'annuncio e prenditi il tempo necessario per fare tutte le modifiche. Anche perchè i primi tempi avrai una visibilità straordinaria, che non ti capiterà mai più. Non sprecarla!

@Susanna0

grazie! ... allora proverò a pubblicarlo mettendolo subito in pausa... 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Isa41,

 

Benvenuta nella community!

 

Ti prego, appena possibile, di tornare ad aggiornarci su eventuali sviluppi o se hai semplicemente risolto. È molto importante per altri utenti che verranno a leggere questo post perché riscontrano lo stesso problema 🙂

 

Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

 

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno