Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
a breve pubblicherò il mio annuncio ma prima dovrei risolvere come modificare alcune impostazioni predefinite dal sistema come ad esempio: eliminare la prenotazione immediata, inserire l'orario di check-in e check-out, variare i termini di cancellazione... ho già consultato la sezione "Aiuto" ma le indicazioni che trovo non corrispondono alla configurazione della mia pagina. Ad esempio per la modifica dell'orario del check-in si dice di andare in "Gestisci annunci" e sulla sinistra della schermata cliccare check-in che io non vedo... Mi è venuto un dubbio... devo prima pubblicare l'annuncio e poi sospenderlo e apportare le modifiche?
Grazie in anticipo per le vostre preziose risposte...
probabilmente la pagina di aiuto non è stata aggiornata in base al nuovo layout, che è cambiato da 2/3 settimane, cmq non è importante perchè quando accedi in "gestisci annuncio" ti compare una schermata principale dove trovi tutto cio che ti occorre:
e da qui puoi modificare tutto quello che vuoi devi solo entrare dove vedi modifica e da li scorrere la pagina verso il basso....
grazie 1000 Patrizia per la risposta! ... non sono ancora riuscita a risolvere il problema perchè mi compare un layout diverso da quello che mi hai mandato e le opzioni di modifica permesse sono pochissime. Se clicco su "Gestisci annuncio" vedo la foto della casa e la possibilitá di pubblicarla o vedere l'annuncio in anteprima...
prova a svuotare la cache del PC e cambia anche il browser di accesso...usa chrome che ha la piena compatibilità con la piattaforma di ABB..
.
@Isa41, hai ragione, è proprio come dici. Finchè non pubblichi non hai tutte le opzioni sui dettagli.
Da quando hanno fatto questa sorta di "pubblicazione guidata" è così.
Quando hai pubblicato, metti subito in pausa l'annuncio e prenditi il tempo necessario per fare tutte le modifiche. Anche perchè i primi tempi avrai una visibilità straordinaria, che non ti capiterà mai più. Non sprecarla!
grazie! ... allora proverò a pubblicarlo mettendolo subito in pausa...
Ciao @Isa41,
Benvenuta nella community!
Ti prego, appena possibile, di tornare ad aggiornarci su eventuali sviluppi o se hai semplicemente risolto. È molto importante per altri utenti che verranno a leggere questo post perché riscontrano lo stesso problema 🙂
Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.
Spero sia utile 🙂