Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono alle prese con la mia prima prenotazione da ricevere ma qualcosa non mi è chiaro.
L'ospite mi ha contattato dicendo subito di aver già pagato con bonifico per una prenotazione, in base al preventivo di Airbnb.
Io ho confermato la disponibilità del periodo e gli ho inviato la pre-approvazione.
Lui non ha fatto l'accettazione e, al mio sollecito spiegando che era necessaria la sua accettazione per perfezionare la prenotazione e verificare il pagamento, ha ribadito soltanto di aver pagato con Mastercard dandomi il nome dell'intestatario e un nome di riferimento di mail (EMAIL HIDDEN). Però non ha fatto l'accettazione della pre-approvazione.
Io come faccio a verificare che abbia effettivamente pagato e che non sia un inganno ?
Ma non c'è una supervisione che dia assistenza interna al sito che sia possibile contattare ?
se ha pagato con mastercard devi avere la prenotazione confermata e le date da lui scelte bloccate sul calendario...se nessuna di queste due cose è avvenuta, vuol dire che la prenotazione non c'è e lui non ha pagato...
.
Grazie Patrizia, era proprio il sospetto che avevo....
@Giuseppina37 in qualunque modo abbia pagato devi vedere la prenotazione confermata come gia ha detto @Patrizia16. Aggiungo che se avesse provato a pagare e non ci fosse riuscito ti sarebbe arrivato un messaggio che ti informava che il pagamento non era andato a buon fine. Quindi no, decisamente non ha pagato e non ci ha neanche provato, ti consiglio di rimuovere la pre-approvazione così liberi le date. Ciao
Grazie a tutti.
Comunico che il tipo, rimossa la pre-approvazione e messo alle strette, ha pure avuto il coraggio di dire che siamo troppo complicati e che bastava dire che l'appartamento era libero perché non si può passare le giornate al computer.....
Ciao @Giuseppina37,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16, @Cinzia29.
Spero sia utile 🙂
molto utile, tutto mi è utile, sono alle prime armi....
già che ci sono ti riporto il messaggio del tipo alla mia richiesta di accettazione della pre-approvazione, visto che lui insisteva con il fatto che aveva già pagato....:
"Grazie ma già provveduto ,siete troppo complicati per un soggiorno di una settimana non si può stare al pc delle giornate intere le pre approvazione sono complicate e inutili se l' appartamento era libero bastava dire si state pagando per un servizio a voi dannoso troppo complicato"
Al che io ho risposto:
"Bene. A posto così. Veramente io non sto pagando proprio nulla, come del resto Lei...."