Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi perchè il mio annuncio non compare tra i risultati della ricerca? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
non vedo il mio annuncio sul sito. Come mai ?
Se usate la casella "cerca", quella con la lente d'ingrandimento, e digitate alcune parole chiave (ad esempio "visibilità annuncio") troverete molte conversazioni su questo tema.
ci ho provato ma nessuno sa dare una spiegazione 😞
Non vedi il tuo annuncio perchè non hai alcun annuncio pubblicato. Più semplice di così
Io vedo regolarmente due tuoi annunci. Uno è questo
Quella è una schermata dalla tua Home Page, non significa che sia pubblicato. Io, dal tuo profilo, non vedo alcun annuncio. Forse è in pausa? forse lo hai nascosto ? Questo lo puoi sapere solo tu. Ma, ripeto, il tuo profilo mostra che -non- hai annunci sul portale.
Controlla in basso, in fondo a tutto, al menu della gestione. Forse hai involontariamente cambiato lo status
c'è un pallino verde con la scritta "pubblicato"
Il profilo con cui è stato creato è il tuo ? non lo vedo da quella schermata
Quando lo hai creato l' annuncio ?
si certo.
l'annuncio è stato creato ieri, infatti nelle statistiche ci sono una ventina di visualizzazioni in data 3.dic e zero oggi.
E allora aspetta che si assestino le cose, è troppo recente. Controlla fra due o tre giorni
è pubblicato e si vede, affiti 1 posto letto in stanza privata..
io non riesco ancora a vederlo, ho provato anche da altri profili (amici) e le visualizzazioni di oggi sono ancora a zero 😞 non ho parole
Tranquillo ci sei...ecco qui!!!
@Nicolas140, quanti siete a Berlino?
A Milano siamo circa 13.000, non credo che a Berlino siano meno. Non potete uscire sempre tutti ad ogni ricerca, ti pare? Airbnb ad ogni ricerca ne fa uscire circa 300.
Prova a zoommare sulla mappa sempre di più finchè non ti trovi.
Oppure controlla di non aver messo dei paletti di requisiti per i guest (ad esempio recensioni, o verifiche, ecc) che magari tu non hai. Controlla anche i filtri per la ricerca, in particolare il prezzo che a volte si muove senza accorgersene.
Comunque, considera che i risultati delle ricerche seguono un algoritmo misterioso che dovrebbe tener conto anche dello storico del navigatore; magari tu non sei il tuo tipo ideale di guest.
E, secondo me, più tu stesso trovi il tuo annuncio, e magari lo clicchi pure, senza poi finalizzare la richiesta, più lo dequalifichi (tante visualizzazioni, tanti click, nessuna prenotazione), più ti verranno suggeriti prezzi sempre più bassi, ecc. ecc.