Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti Plus!
Vorrei inserire nel mio annuncio la velocità della mia linea wi-fi, ma non trovo il campo dove mettere questo numero. Negli annunci normali è previto il campo per lo speed test, qualcuno sa dirmi se anche noi possiamo metterlo e dove?
Grazie
Cinzia da Italia
Ciao @Cinzia76 ! Benvenuta nel forum di host Italiani!
Volevo essere sicura di un particolare: tu sei un annuncio Plus?
Abbiamo parlato di WiFi e Plus con @Susanna0 , anche lei un annuncio Plus.
@Francesca @Cinzia76 @Susanna0 pur non avendo un annuncio Plus ho riscontrato difficoltà per inserire la velocità del collegamento WiFi. Dopo alcuni tentativi, in giorni differenti, tutto è andato a buon fine. Esprimo una valutazione positiva per questa nuova funzione. Premia gli hosts che si comportano onestamente dichiarando la verità. Mi dispiace, non troppo a dire il vero, per coloro che anche in questa occasione dichiaravano il falso. Ciao a tutti.
Ciao @Renzo4 !
Grazie per avermi fatto sapere che tutto funziona come deve! 🙂
F
Speriamo che si ricordino presto anche di noi, altrimenti mi sa che saluto il Plus e torno normale.
@Susanna0 Hai ragione! Siamo stati dimenticati 😭😭 sono anch’io in attesa di capire cosa intendono fare del programma per prendere una decisione🤷🏼♀️