Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti Plus!
Vorrei inserire nel mio annuncio la velocità della mia linea wi-fi, ma non trovo il campo dove mettere questo numero. Negli annunci normali è previto il campo per lo speed test, qualcuno sa dirmi se anche noi possiamo metterlo e dove?
Grazie
Cinzia da Italia
Ciao @Cinzia76 ! Benvenuta nel forum di host Italiani!
Volevo essere sicura di un particolare: tu sei un annuncio Plus?
Abbiamo parlato di WiFi e Plus con @Susanna0 , anche lei un annuncio Plus.
@Francesca @Cinzia76 @Susanna0 pur non avendo un annuncio Plus ho riscontrato difficoltà per inserire la velocità del collegamento WiFi. Dopo alcuni tentativi, in giorni differenti, tutto è andato a buon fine. Esprimo una valutazione positiva per questa nuova funzione. Premia gli hosts che si comportano onestamente dichiarando la verità. Mi dispiace, non troppo a dire il vero, per coloro che anche in questa occasione dichiaravano il falso. Ciao a tutti.
Ciao @Renzo4 !
Grazie per avermi fatto sapere che tutto funziona come deve! 🙂
F
Speriamo che si ricordino presto anche di noi, altrimenti mi sa che saluto il Plus e torno normale.
@Susanna0 Hai ragione! Siamo stati dimenticati 😭😭 sono anch’io in attesa di capire cosa intendono fare del programma per prendere una decisione🤷🏼♀️