Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno, ho visto che alcuni appartamenti sono affittati tramite l' agenzia Holiday World, qualcuno la conosce e sa dirmi come funziona?
Grazie
Ciao @Stefano271,
ci dai qualche info in più? A quale città ti riferisci, dove hai appreso questa informazione? Potrebbe essere utile a chi vuole provare a rispondere.
Grazie 🙂
Fra
Linee guida della communityCiao, io la conosco perché sono sfortunatamente inciampata in questa agenzia per affittare una casa nel periodo natalizio. Ho fatto la mia prenotazione a settembre, ho dato un anticipo e il giorno 26 novembre avrei dovuto versare il resto. Purtroppo avevo dimenticato di caricare la mia carta, quindi ho ricevuto una notifica dall'agenzia. Ho quindi provveduto subito a caricarla, ma nulla ... La sera mi hanno cancellato la prenotazione. Ho chiamato per far presente che avevo intenzione di pagare e che mi spiaceva per l'inconveniente, la mia carta era carica, quindi potevano provvedere al pagamento... Ma nulla, ho ricevuto il giorno dopo una mail in cui mi si diceva che la carta di credito non era valida per cui avevano affittato la casa non era più disponibile. Senza un chiarimento si sono tenuti il mio anticipo e mi hanno cancellato la prenotazione. Quasi impossibile parlare con gli operatori, linee perennemente occupate! Diffidate!
buon pomeriggio signora Donatella non potevamo fare diversamente abbiamo delle regole e degli impegni verso i proprietari che dobbiamo rispettare, nel suo caso specifico dopo aver cancellato il proprietario ha effettuato una chiusura, di conseguenza l'alloggio non era più disponibile, se lei perde un volo o deve pagarlo e si dimentica di farlo, acetta le regole perchè sono quelle, lo stesso dicasi per noi, dare a noi delle colpe forse la farà sentire un po meglio, ma non è corretto.
Io ho caricato subito la carta di credito, non appena me lo avete fatto presente. Avevo 24 ore di tempo, l'ho fatto dopo 2, ma la sera mi avevate già cancellato la prenotazione. E se anche fosse stato un problema del cliente, avrei avuto diritto al risarcimento di quanto già versato, visto che la casa era stata già riaffittata... Fortunatamente l'ho ottenuto grazie a booking. Vi ho chiamato mille volte quel giorno e nei giorni seguenti...senza risultati. A mio parere questa non è serietà!
Ciao @Donatella93,
se vuoi avere la certezza che @Stefano271 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - menziona con la @, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
se ha piacere di approfondire come lavoriamo può prenotare una call con un nostro responsabile che sarà lieto di darle tutte le info, per dovere di cronaca la invitiamo a leggere la risposta che abbiamo dato a @Donatella93, ci spiace del suo disappunto ma abbiamo solo applicato le regole.