Carissimi Host,
ci siamo anche il 2021 è terminato... Ci siamo! Il nuovo anno bussa alla porta e noi che accogliamo per professione, non possiamo che accogliere le speranze e le occasioni del 2022 con gioia e professionalità.
Anche il 2021 è stato un anno difficile - l'insicurezza - ci ha fatto a volte tremare, ma abbiamo anche scoperto di essere più forti di quanto credessimo.
Anche in questo anno per me la community è stato un luogo dove ritrovare amici e discutere insieme di cose importanti e utili... La community è stata un luogo di amicizia e di relazione, di risoluzioni di problemi e di arrabbiature. Tutto fatto insieme!
Qui qualche dato sulla community nel 2021:
Cari amici, vi auguro un anno pieno di successi e di gioia: ricordiamoci l'un l'altra di non mollare mai, anche se a volte abbiamo bisogno di un po' di riposo e ricarica... Perché siamo umani. Ma questo non significa lasciare la presa, eh! Ricordiamo anche le cose belle e le fortune che abbiamo: non dimentichiamocene... e sono tante, vi assicuro!
Guardo con gioia a tutte le cose che insieme siamo stati capace di creare in questo 2021 che sta passando:
Supporto umano (e anche tecnico!)
Amicizia oltre la distanza
Risate per alleggerire la tensione
Relazioni umane vere
Io ho trovato tutto questo nella community e vi ringrazio di cuore per averlo creato insieme a me... E ora la smetto altrimenti lo sapete poi mi commuovo...
E voi? Cosa vi ha fatto piacere trovare nella nostra community e vorreste portare con voi nel 2022?