Auguri di un buon 2022!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Auguri di un buon 2022!

Buon Anno 2022.jpeg

Carissimi Host, 

ci siamo anche il 2021 è terminato... Ci siamo! Il nuovo anno bussa alla porta e noi che accogliamo per professione, non possiamo che accogliere le speranze e le occasioni del 2022 con gioia e professionalità.

Anche il 2021 è stato un anno difficile - l'insicurezza - ci ha fatto a volte tremare, ma abbiamo anche scoperto di essere più forti di quanto credessimo. 

Anche in questo anno per me la community è stato un luogo dove ritrovare amici e discutere insieme di cose importanti e utili... La community è stata un luogo di amicizia e di relazione, di risoluzioni di problemi e di arrabbiature. Tutto fatto insieme!

Qui qualche dato sulla community nel 2021:

Screenshot 2021-12-31 at 13.06.56.png

Cari amici, vi auguro un anno pieno di successi e di gioia: ricordiamoci l'un l'altra di non mollare mai, anche se a volte abbiamo bisogno di un po' di riposo e ricarica... Perché siamo umani. Ma questo non significa lasciare la presa, eh! Ricordiamo anche le cose belle e le fortune che abbiamo: non dimentichiamocene... e sono tante, vi assicuro!

Guardo con gioia a tutte le cose che insieme siamo stati capace di creare in questo 2021 che sta passando: 

Supporto umano (e anche tecnico!)

Amicizia oltre la distanza

Risate per alleggerire la tensione

Relazioni umane vere

Io ho trovato tutto questo nella community e vi ringrazio di cuore per averlo creato insieme a me... E ora la smetto altrimenti lo sapete poi mi commuovo...

E voi? Cosa vi ha fatto piacere trovare nella nostra community e vorreste portare con voi nel 2022?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

30 Risposte 30
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca Ciao bella signora.....condivido ogni parola di @Angela1056 ...ha espresso esattamente quello che, penso tutti, pensiamo di te!!!!

MariaRossella0_0-1641051683747.jpeg

Maria Rossella

@Francesca Queste sono le coccole del mattino, del pomeriggio, della sera.....ormai sono 4 anni che Rex è con noi e direi che, in quattro anni, è cambiato moltissimo... anche il suo aspetto...intanto da 14 chili è passato a 30-32, è diventato affettuoso, non ha più il terrore delle donne (anzi....con me si permette di tutto e io....lascio fare), scodinzola (ha iniziato qualche mese fa...non era capace), pretende molto (se troppo lo blocco e sembra capire...non lo fa più!) ma....NON SALVATE mai un cane adulto (aveva già 4 anni) molto maltrattato e sulle soglie dell' "andarsene" e anche male......spenderete un patrimonio, vi si scioglierà il cuore a ogni piccolo progresso (non sapeva come si sale un gradino...figuriamoci  una scala!), non andrete più in nessun luogo dove potrebbe non essere accettato (questo l'ho fatto anche con tutti gli altri cani che ho avuto), vi seguirà sempre come un'ombra, rischierete mille volte di inciampare, inciamperete e forse vi farete male (a agosto mi è successo!), diventerete una tigre se vedrete che qualcuno cerca di maltrattarlo, diventerete esperti/professionisti di croccantini, pappe, bastoncini per cani, avrete sempre qualche pelo addosso.....ma non lo cambiereste mai con niente 

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ma quanto è bello l'amore della zia! 😄 :D. 

È un pelosone grosso: quanto pesa tutta 'sta gioia? 

@Francesca Al momento....32, ma con il freddo, ha sempre più fame e ne chiede sempre una giunta.....spero non mi voglia fare concorrenza......il primato l'ho sempre avuto io in quanto a larghezza (e pensare che fino ai 40 ero un filo.....ora  sono diventata una matassa...)!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😂😂😂

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Maria-Rossella0 ahahahaha, non preoccupatevi, l'amore prende tutte le forme e tutte le taglie! 🙂

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Vorrei anche ringraziarvi per il gentile benvenuto in questa comunità! Non sempre capisco tutto (e non tutti capiscono il mio italiano), ma mi piace leggere e ricevere idee e feedback per il mio lavoro HAB.
E prima di @Francesca , non avevo mai pensato così tanto all'ananas!

Oggi l'ananas costa 3,20 euro al chiloOggi l'ananas costa 3,20 euro al chilo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissimo @Till-and-Jutta0 , tu sei un membro prezioso della nostra community! Leggerti è sempre un piacere. Certo... certi gusti sono un po' discutibili... ma non si può avere tutto dalla vita, no? 😄 

PS: l'ananas qui a Londra costa MOLTO di più! Devo venire a comprarlo da voi?? 

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

@Francesca  schrieb:

PS: l'ananas qui a Londra costa MOLTO di più! Devo venire a comprarlo da voi?? 

Sei benvenuta - ho pulito la strada per te!

tutto liberotutto libero

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Wow @Till-and-Jutta0 devo dire che quando decidi di fare una cosa vai fino in fondo :D:D 

lasciatemi condividere una storiella che ho sentito alla radio italiana: un uomo americano ha pulito il vialetto dalla neve con il lanciafiamme... dando fuoco al giardino! 😮 

Sono felice di vedere che tu sei più cauto!
F

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Grazie @Francesca Un augurio di sereno e proficuo 2022 a tutti! Grazie community! 

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Un augurio a tutti i componenti della Community e a 

@Francesca buon 2022 e speriamo che questo periodo di incertezza finisca e che possiamo vivere tutti più Sereni.

Victoria1508
Level 2
Muggia, Italy

Ciao un saluto  e un buon 2022 a tutti! da oggi sono superhost e sono molto felice dopo tre anni! Finalmente 😊

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Scusate il ritardo vi auguro un felice 2022 e questa immagine e’ il tramonto del 31/12 …

siamo un bel gruppo, sono lontano ma mi sento vicino un forte abbraccio alla nostra capitana Francesca.

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

746E81E1-606E-4B04-88BC-BF84F4443BC3.jpeg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Qui giochiamo i pezzi grossi... WOWOW!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno