Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao! Sto cercando un co-host che mi aiuti a gestire un appartamento vicino il centro di Roma.
Grazie!!
Ciao Chiara, sono interessata alle informazioni delle tue case. Sono una superhost.Grazie
Federica
Ciao Chiara, sono Arturo e sono super host, ho un appartamento a 200 metri dal Vaticano, sto cercando qualcuno che mi aiuti per check-in è pulizie. Puoi contattarmi? Grazie
Ciao @Arturo. Pronto per la ripartenza? Ti serve ancora un super host?
Ciao Carlo, hai per caso trovato il co - hosting?
Ciao maria io sarei interessato a trovare un co host...quando vuoi ne possiamo parlare
Salve a tutti , sto cercando un co host che si occupi del check in/check out, pulizia e cambio biancheria per il mio appartamento situato in zona san Giovanni, Roma
Salve sono Elisa,
Superhost.
Gestisco una casa vacanze in Toscana, abito a Roma. Anni fa ho gestito, sempre come casa vacanze, un altro appartamento a Roma.
Sono fluente in inglese e francese, buono lo spagnolo.
Ho disponibilità per check in e comunicazione con gli ospiti.
Grazie
Elisa
Ciao Carlo,
se non hai ancora risolto, potremmo sentirci per parlarne
Ciao a tutti,
Mi chiamo Madalena e gestisco vari appartamenti a Roma. Mi offro come co-host per chi ha bisogno di aiuto con i check-in,pulizie,biancherie,manutenzioni,gestione extranet.
Saluti!
Ciao @Madalena33 potresti contattarmi in privato, per favore? Credo di aver bisogno del tuo aiuto! 😉
grazie!
Salve cerco un super host per il mio appartamento in roma
Salve Alessandro io sono disponile come co-host.
Ciao Alessandro, mi chiamo Luca e sono super host da oltre 5 anni con quasi 1000 check in fatti, se ti serve ancora mi puoi contattare.
Buona serata.