CERCO Co-host Roma

Carlo328
Level 2
Milan, Italy

CERCO Co-host Roma

Ciao! Sto cercando un co-host che mi aiuti a gestire un appartamento vicino il centro di Roma.

Grazie!!

47 Risposte 47
Federica118
Level 2
Lazio, Italy

Ciao Chiara, sono interessata alle informazioni delle tue case. Sono una superhost.Grazie

Federica

Ciao Chiara,  sono Arturo e sono super host, ho un appartamento a 200 metri dal Vaticano, sto cercando qualcuno che mi aiuti per check-in è pulizie. Puoi contattarmi? Grazie 

Ciao @Arturo. Pronto per la ripartenza? Ti serve ancora un super host?

Maria-Pina1
Level 1
Rome, Italy

Ciao Carlo, hai per caso trovato il co - hosting?

Enrico186
Level 2
Sulmona, Italy

Ciao maria io sarei interessato a trovare un co host...quando vuoi ne possiamo parlare 

Enrico186
Level 2
Sulmona, Italy

Salve a tutti , sto cercando un co host che si occupi del check in/check out, pulizia e cambio biancheria per il mio appartamento situato in zona san Giovanni, Roma 

Jawè0
Level 2
Rome, Italy

salve @Enrico186 ,

è acora alla ricerca di qualcuno in quel ruolo?

Elisa233
Level 2
Rome, Italy

Salve sono Elisa,

Superhost.

Gestisco una casa vacanze in Toscana, abito a Roma. Anni fa ho gestito, sempre come casa vacanze, un altro appartamento a Roma. 

Sono fluente in inglese e francese, buono lo spagnolo. 

Ho disponibilità per check in e comunicazione con gli ospiti. 

Grazie

Elisa

Viviana-Veronica-Vanessa0
Level 2
Rome, Italy

Ciao Carlo,

se non hai ancora risolto, potremmo sentirci per parlarne

Madalena33
Level 2
Aprilia, Italy

Ciao a  tutti,

Mi chiamo Madalena e gestisco vari appartamenti a Roma. Mi offro come co-host per chi ha bisogno di aiuto con i check-in,pulizie,biancherie,manutenzioni,gestione extranet.

Saluti!

Ciao @Madalena33 potresti contattarmi in privato, per favore? Credo di aver bisogno del tuo aiuto! 😉

grazie!

Flavia128
Level 2
Rome, Italy

@Madalena33  ciao sei interessata ad aiutarmi? Io ho casa a piazza Bologna.

Alessandro1055
Level 1

Salve cerco un super host per il mio appartamento in roma

Salve Alessandro io sono disponile come co-host. 

Ciao Alessandro, mi chiamo Luca e sono super host da oltre 5 anni con quasi 1000 check in fatti, se ti serve ancora mi puoi contattare.

Buona serata.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.