CERCO Co-host Roma

Carlo328
Level 2
Milan, Italy

CERCO Co-host Roma

Ciao! Sto cercando un co-host che mi aiuti a gestire un appartamento vicino il centro di Roma.

 

Grazie!!

47 Risposte 47
Laura529
Level 2
Rome, Italy

Ciao Carlo,

mi chiamo Laura e gestisco due appartamenti a Roma, uno a Monti e un altro vicino al Colosseo. Da due anni sono Superhost su AirBnb. Se ti serve qualcuno per check-in, check-out e pulizie ecc sono disponibile. 

 

Carlo328
Level 2
Milan, Italy

Ciao Laura, ho provato a scriverti ma senza fortuna. Saresti ancora disponibile?

Ramy11
Level 1
Rome, Italy

Se ancora stai cercando accetto proposte, mi occupo anche delle fotografie e la messa on line. [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Federica118
Level 2
Lazio, Italy

buongiorno Carlo, sono disponibile come cohost. sono una superhost da parecchio tempo. A presto Federica

ciao Federica, sarei  interessata per un mini appartamento in Prati. Puoi ricontattarmi?

Daniela572
Level 2
Rome, Italy

Carmen se non ha già trovato io sono disponibile come Co-host. Grazie 

 

Ciao Federica, sono Arturo e sono super host, ho un appartamento a 200 metri dal Vaticano, sto cercando qualcuno che mi aiuti per check-in è pulizie.  Il mio n. Cell. [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

.

Maria751
Level 2
Rome, Italy

Salve Federica ,la contatto in quanto sto cercando una co- host per la gestione di  un  appartamento in zona Casalbernocchi a Roma .

Devo presentare la richiesta ad alloggiati - web questura di Roma Vorrei sapere se posso delegare un co- host esperto alla presentazione della Scia, registrandomi  sul portale come "Altre forme di ospitalità " 

,ovvero ceme attività turistica non imprenditoriale per affitti brevi .

Nel modulo stampato del Comune di Roma leggo che ogni soggiorno deve avere la durata di 30 giorni .

Se si prenotano per 40 o 60 giorni ,cosa si può fare ? 

Grazie 

Maria 

Bruno749
Level 2
Rome, Italy

Ciao Carlo, sono un quasi superhost, multilingual.

Sono disponibile per le attività classiche: check-in & out, pulizie ecc.

Grazie,

Bruno

Marco1483
Level 2
Bari, Italy

Ciao,

qualora non avessi ancora trovato, sono un superhost ed offro a Roma la mia disponibilità come co-host.

Marco

[*** Dati nascosti in accordo alle Linee Guida ***] su watsapp

Chiara571
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e gestisco appartamenti a Roma (soprattutto in zone del centro storico). Se volete maggiori informazioni vi lascio la mia email [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] ed il numero di telefono [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Enrico186
Level 2
Sulmona, Italy

Ciao chiara potrei avere più info riguardo il tuo lavoro?

ciao @Enrico186 sono una collega di Chiara. Puoi scrivermi in privato in modo tale da darti tutte le informazioni che desideri. Ti aspetto

Enrico186
Level 2
Sulmona, Italy

Ciao leavy dove posso contattarti?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno