CERCO Co-host Roma

Carlo328
Level 2

CERCO Co-host Roma

Ciao! Sto cercando un co-host che mi aiuti a gestire un appartamento vicino il centro di Roma.

Grazie!!

47 Risposte 47
Laura529
Level 2

Ciao Carlo,

mi chiamo Laura e gestisco due appartamenti a Roma, uno a Monti e un altro vicino al Colosseo. Da due anni sono Superhost su AirBnb. Se ti serve qualcuno per check-in, check-out e pulizie ecc sono disponibile. 

Ciao Laura, ho provato a scriverti ma senza fortuna. Saresti ancora disponibile?

Se ancora stai cercando accetto proposte, mi occupo anche delle fotografie e la messa on line. [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

buongiorno Carlo, sono disponibile come cohost. sono una superhost da parecchio tempo. A presto Federica

ciao Federica, sarei  interessata per un mini appartamento in Prati. Puoi ricontattarmi?

Carmen se non ha già trovato io sono disponibile come Co-host. Grazie 

Ciao Federica, sono Arturo e sono super host, ho un appartamento a 200 metri dal Vaticano, sto cercando qualcuno che mi aiuti per check-in è pulizie.  Il mio n. Cell. [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

.

Salve Federica ,la contatto in quanto sto cercando una co- host per la gestione di  un  appartamento in zona Casalbernocchi a Roma .

Devo presentare la richiesta ad alloggiati - web questura di Roma Vorrei sapere se posso delegare un co- host esperto alla presentazione della Scia, registrandomi  sul portale come "Altre forme di ospitalità " 

,ovvero ceme attività turistica non imprenditoriale per affitti brevi .

Nel modulo stampato del Comune di Roma leggo che ogni soggiorno deve avere la durata di 30 giorni .

Se si prenotano per 40 o 60 giorni ,cosa si può fare ? 

Grazie 

Maria 

Bruno749
Level 2

Ciao Carlo, sono un quasi superhost, multilingual.

Sono disponibile per le attività classiche: check-in & out, pulizie ecc.

Grazie,

Bruno

Marco1483
Level 2

Ciao,

qualora non avessi ancora trovato, sono un superhost ed offro a Roma la mia disponibilità come co-host.

Marco

[*** Dati nascosti in accordo alle Linee Guida ***] su watsapp

Chiara571
Level 2

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e gestisco appartamenti a Roma (soprattutto in zone del centro storico). Se volete maggiori informazioni vi lascio la mia email [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] ed il numero di telefono [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Ciao chiara potrei avere più info riguardo il tuo lavoro?

ciao @Enrico186 sono una collega di Chiara. Puoi scrivermi in privato in modo tale da darti tutte le informazioni che desideri. Ti aspetto

Ciao leavy dove posso contattarti?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.