Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao! Sto cercando un co-host che mi aiuti a gestire un appartamento vicino il centro di Roma.
Grazie!!
Sei pronto per la ripartenza? Trovato il super host?
Ciao a tutti,
sono disponibile come co-host su Roma, gestisco già da 2 anni la mia struttura con ottime recensioni.
Buona giornata!
Salve se e' ancora valido mi propongo io!
Ciao a tutte e a tutti.
Sono un super host del mio appartamento al Celio.
Mi propongo come co host ora che la ripartenza è alle porte.
Salve a tutti , sto cercando un co host che si occupi del check in/check out, pulizia e cambio biancheria per il mio appartamento situato in zona piazza Bologna Roma
salve @Flavia128 ,
io mi posso offrire come check in e check out agent. Ho esperienza e sono ferrato con le lingue.
Salve,
ero un co-host e sono alla ricerca di appartamenti anche solo per check in e check out a Roma centro
Salve,
Cerco un co-host per un appartamento a San Lorenzo. Check in, check out, pulizia e cambio di biancheria. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato per favore!
Ciao se ancora cerchi sono disponibile... Sono superhost e vorrei allargare questa attività
Ciao a tutti, mi sono appena registrato a airbnb per cercare di affittare una stanza nel mio appartamento di Roma, in via Montecervialto. Mi servirebbe un co-host per check in -out e cambio biancheria perchè io risiedo a Cagliari. Chi può darmi una mano mi potrebbe contattare in privato? grazie, Francesco
Ciao, mi offro come co-host su Roma per la gestione dei check-in, check-out, di tutte le comunicazioni con i clienti ed eventuale cambio biancheria. Ho esperienza di hosting e conosco bene l’inglese. Contattatemi in privato se interessati. Grazie, Teresa
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao sei su messenger?
Buonasera Carlo, sono un appassionato di informatica web editing e fotografia. Sto sviluppando l'interesse di iniziare l'attività di co-hosting qui a Roma a 360° e conoscendo anche 5 lingue. Se cerchi ancora, fammi sapere.
Buongiorno,
c'è qualcuno che offre ancora servizi come co-host?
Ho un appartamento in zona stazione Trastevere che vorrei dedicare all'accoglienza ma che non posso seguire attivamente causa lavoro in un'altra regione.