CERCO Co-host Roma

Carlo328
Level 2
Milan, Italy

CERCO Co-host Roma

Ciao! Sto cercando un co-host che mi aiuti a gestire un appartamento vicino il centro di Roma.

Grazie!!

47 Risposte 47

Sei pronto per la ripartenza? Trovato il super host?

Daniela572
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti,

sono disponibile come co-host su Roma, gestisco già da 2 anni la mia struttura con ottime recensioni. 

Buona giornata! 

Monica925
Level 2

Salve se e' ancora valido mi propongo io!

Sebastian123
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutte e a tutti.

Sono un super host del mio appartamento al Celio.

Mi propongo come co host ora che la ripartenza è alle porte.

https://airbnb.com/h/colosseocaterinaromana

Flavia128
Level 2
Rome, Italy

Salve a tutti , sto cercando un co host che si occupi del check in/check out, pulizia e cambio biancheria per il mio appartamento situato in zona piazza Bologna Roma

Jawè0
Level 2
Rome, Italy

salve @Flavia128 ,

io mi posso offrire come check in e check out agent. Ho esperienza e sono ferrato con le lingue.

Flavia128
Level 2
Rome, Italy

@Jawè0  grazie ma io ho bisogno anche di pulizie e cambio biancheria.

Flavia

Jawè0
Level 2
Rome, Italy

Salve,

ero un co-host e sono alla ricerca di appartamenti anche solo per check in e check out a Roma centro

Virginia599
Level 2
Umbria, Italy

Salve,
Cerco un co-host per un appartamento a San Lorenzo. Check in, check out, pulizia e cambio di biancheria. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato per favore!

Laura5446
Level 2
Rome, Italy

Ciao se ancora cerchi sono disponibile... Sono superhost e vorrei allargare questa attività 

Francesco1576
Level 2
Poggio dei Pini, Italy

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a airbnb per cercare di affittare una stanza nel mio appartamento di Roma, in via Montecervialto. Mi servirebbe un co-host per check in -out e cambio biancheria perchè io risiedo a Cagliari. Chi può darmi una mano mi potrebbe contattare in privato? grazie, Francesco

Teresa1759
Level 2
Rome, Italy

Ciao, mi offro come co-host su Roma per la gestione dei check-in, check-out, di tutte le comunicazioni con i clienti ed eventuale cambio biancheria. Ho esperienza di hosting e conosco bene l’inglese. Contattatemi in privato se interessati. Grazie, Teresa

[***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Laura5446
Level 2
Rome, Italy

Ciao sei su messenger? 

Pietro391
Level 2
Rome, Italy

Buonasera Carlo, sono un appassionato di informatica web editing e fotografia. Sto sviluppando l'interesse di iniziare l'attività di co-hosting qui a Roma a 360° e conoscendo anche 5 lingue. Se cerchi ancora, fammi sapere.

Lorenzo666
Level 2
Rossano, Italy

Buongiorno,

c'è qualcuno che offre ancora servizi come co-host?
Ho un appartamento in zona stazione Trastevere che vorrei dedicare all'accoglienza ma che non posso seguire attivamente causa lavoro in un'altra regione.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.