Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!
Ho a disposizione un'appartamento appena ristrutturato, che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Purtroppo metto a disposizione l'appartamento (che risulta come mia prima casa e mio domicilio) perché per motivi di lavoro lascio la città. Prima di mettermi dietro alla traflia burocratica per ottenere l'autorizzazione alla locazione turistica vorrei pertanto capire se in questa piattaforma mi fosse possibile trovare qualcuno di esperienza disposto a darmi una mano nella gestione pratica dell'appartamento (check in, check out, ecc...)
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao @Antonella618 in che zona di Roma?
Ciao @Francesca l’appartamento è a [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
, vicino piazza Bologna
Brava @Francesca !
@Antonella618 , il co-Hosts è una figura importante con le stesse tue/nostre responsabilità, per cui capire la fattibilità di movimento nella city, equivale alla possibile disponibilità. Io, per esempio, ho l’appartamento al Pigneto e mi muovo meglio su Roma est.
Ciao @Roberto1055, l’appartamento è a [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***], vicino piazza Bologna
Ciao @Antonella618 , sono all'incirca nella zona della tua casa e forse potrei aiutarti. Non sono riuscita a trovare il modo di mandarti un messaggio, forse riesci a farlo tu attraverso la visualizzazione del mio profilo.
@Erica141 a me dice che la mia inbox non funziona, credo non riesco a contattarmi per questo. Ti lascio il mio numero
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Antonella618 ,
siamo Simone e Federica, Superhost di Airbnb.
siamo già co-host per 2 appartamenti vicino Via del Corso e uno a Trastevere e saremmo felici di poter collaborare con te 🙂
Abitiamo sulla Nomentana non lontano da Piazzale delle Province quindi per noi sarebbe anche molto comodo.
Se ti va ci possiamo senitre per fissare un appuntamento e fare due chiacchere più dettagliate.
a presto
Simone e Federica
Ciao vi lascio il mio cellulare [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
sentiamoci lì
Ciao @Antonella618
forse dato che sei nella nostra zona, possiamo darci un appuntamento in un bar lì vicino a piazzale delle Province? Questo non credo che sia contrario al regolamento. Noi potremmo oggi, entro le 19.30, oppure sabato dalla tarda mattinata in poi. Ciao!
Ciao @Antonella618 ,
lasciare dati personali sulla community è sconsigliato. So che alcuni si contattano via profilo di hosting (se clicchi sull'immagine si apre una pagina con il link Airbnb)
Linee guida della communityCiao @Francesca purtroppo credo che io mio profilo non sia abilitato a inviare e ricevere messaggi privati per questo ho messo qui i miei dati. Mi dispiace se ho fatto qualcosa di sconveniente ma era l’unico modo per mettermi in contatto con altri host
Hey @Antonella618 non preoccuparti: non lo sapevi!
@SimoandFede0 chiedi ad Antonella di contattarti sul tuo profilo da Host!