Cerco co-host a ROMA

Antonella618
Level 2
Rome, Italy

Cerco co-host a ROMA

Un saluto a tutti!

Ho a disposizione un'appartamento appena ristrutturato, che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Purtroppo metto a disposizione l'appartamento (che risulta come mia prima casa e mio domicilio) perché per motivi di lavoro lascio la città. Prima di mettermi dietro alla traflia burocratica per ottenere l'autorizzazione alla locazione turistica vorrei pertanto capire se in questa piattaforma mi fosse possibile trovare qualcuno di esperienza disposto a darmi una mano nella gestione pratica dell'appartamento (check in, check out, ecc...)

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

36 Risposte 36
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella618 in che zona di Roma?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao @Francesca  l’appartamento è a [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

, vicino piazza Bologna

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Brava @Francesca ! 

@Antonella618 , il co-Hosts è una figura importante con le stesse tue/nostre responsabilità, per cui capire la fattibilità di movimento nella city, equivale alla possibile disponibilità. Io, per esempio, ho l’appartamento al Pigneto e mi muovo meglio su Roma est.

Ciao @Roberto1055, l’appartamento è a [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***], vicino piazza Bologna

Erica141
Level 8
Rome, Italy

Ciao @Antonella618 , sono all'incirca nella zona della tua casa e forse potrei aiutarti. Non sono riuscita a trovare il modo di mandarti un messaggio, forse riesci a farlo tu attraverso la visualizzazione del mio profilo.

Antonella618
Level 2
Rome, Italy

@Erica141  a me dice che la mia inbox non funziona, credo non riesco a contattarmi per questo. Ti lascio il mio numero

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

SimoandFede0
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Antonella618 ,

siamo Simone e Federica, Superhost di Airbnb.

siamo già co-host per 2 appartamenti vicino Via del Corso e uno a Trastevere e saremmo felici di poter  collaborare con te 🙂

Abitiamo sulla Nomentana non lontano da Piazzale delle Province quindi per noi sarebbe anche molto comodo.

Se ti va ci possiamo senitre per fissare un  appuntamento e fare due chiacchere più dettagliate.

a presto 

Simone e Federica

Ciao vi lascio il mio cellulare  [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

sentiamoci lì 

Ciao @Antonella618 

forse dato che sei nella nostra zona, possiamo darci un appuntamento in un bar lì vicino a piazzale delle Province? Questo non credo che sia contrario al regolamento. Noi potremmo oggi, entro le 19.30, oppure sabato dalla tarda mattinata in poi. Ciao!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella618 ,

lasciare dati personali sulla community è sconsigliato. So che alcuni si contattano via profilo di hosting (se clicchi sull'immagine si apre una pagina con il link Airbnb)

Ciao @Francesca  purtroppo credo che io mio profilo non sia abilitato a inviare e ricevere messaggi privati per questo ho messo qui i miei dati. Mi dispiace se ho fatto qualcosa di sconveniente ma era l’unico modo per mettermi in contatto con altri host

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Antonella618 non preoccuparti: non lo sapevi!

SimoandFede0
Level 2
Rome, Italy

@Antonella618 @Francesca 

Ciao a tutti! Come facciamo a entrare in contatto se non riusciamo a scambiarci né messaggi privati né recapiti?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@SimoandFede0 chiedi ad Antonella di contattarti sul tuo profilo da Host!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno