Diventare PLUS - quanto tempo ci vuole?!

Kiara8
Level 2
Bali, Indonesia

Diventare PLUS - quanto tempo ci vuole?!

Ciao Luca,

Ho letto questa discussione e vorrei farti una domanda: la mia casa è stata ritenuta idonea, ho già avuto l’incontro con il tecnico airbnb, scattato le nuove foto, revisionato le problematiche ecc ecc..sono circa 2 mesi ora che aspetto che le nuove foto siano caricate e il profilo aggiornato. Sai dirmi se anche con te le tempistiche sono state così lunghe? 

Grazie mille 

kiara 

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Kiara8 devi anteporre la @ al nome se vuoi che la tua domanda arrivi a @Luca177 che spero ti risponda.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Kiara8

Ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.

In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui il commento e il titolo  non combaciano, prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine. Grazie! Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche. 

A presto, Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Kiara8
Level 2
Bali, Indonesia

GRAZIE  @Francesca in realtà leggendo e rileggendo tutti i numerosi commenti del post di Luca ho trovato una risposta alla mia domanda, e cioè che l’upgrade allo stato di PLUS è avvenuta ufficialmente dopo 9 mesi dall’inizio di tutto l’Iter.

Contando che io attendo da solo 3mesi...una ufficializzazione direi che sono “a cavallo” ...e per fortuna che non ho pagato per ricevere questo servizio visto che è stato airbnb a propormelo... 🙂

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Kiara8, leggo ora e ti rispondo: dopo che sono stati approvati tutti gli aggiustamenti richiesti e le foto sono state fatte mi pare di ricordare che è passato meno di un mese, ma credo molto dipenda dalla mole di impegni che hanno nell'ufficio di San Francisco dove devono elaborare le foto e sistemare l'annuncio. Spero di esserti stato utile 😄

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno