Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Mi farebbe piacere che airbnb rendesse la guida personale disponibile solo ai miei guests e solo dopo la prenotazione.Scusatemi cari host/concorrenti, ma qualcuno di noi ci mette anni e passione a crearla, non dovrebbe essere disponibile per un copia/incolla per l'ultimo arrivato che magari nemmeno paga le tasse...
mi sembra una proposta sensata. Potresti postarla nella sezione Host Voice e farla diventare una proposta da sostenere per farla prendere in considerazione da Airbnb.
Che ne dici?
Magari è utile vedere altri commenti per capire se si è sulla stessa lunghezza d'onda.
Avvisa se decidi di postarlo su Host Voice perchè dobbiamo poi sostenerlo lì.
Adesso ci provo!
Mi aggancio a questa discussione sulla Guida con un altro quesito.
Magari ero di fretta o non avevo il browser giusto, devo ricontrollare: ma io non vedo più la mia Guida nel mio annuncio (come visitatore, intendo). E non ne vedo nessuna neppure nelle prenotazioni che ho fatto come guest, negli annunci o negli avvisi delle prenotazioni stesse.
Sono sparite? O è il solito caso di cecità selettiva da guest?
@@Susanna0i o non la vedo la tua guida su giardino blu> forse qualcosa e' gia' stato fatto a riguardo? ( e sarebbe il caso...)
Per fortuna che sei lontana da me,sei un osso duro 🙂
Ciao @Alessandro64 potresti proporre quest'idea in Host Voice 🙂