Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ogni host di successo sa come rendere speciale il soggiorno dei propri ospiti con attenzioni particolari: un mazzo di fiori sul tavolino, biancheria da letto ricamata, asciugamani particolarmente morbidi. Ma è mai successo il contrario: avete mai ricevuto un regalo dagli ospiti? Un piccolo souvenir del paese ospitante, un piatto tipico preparato nella tua cucina o del cioccolato dal sapore esotico.
Cosa avete ricevuto dal vostro guest?
Spero di leggere presto le vostre storie!
A presto,
Francesca
l’ho trovato un gesto di estrema gentilezza
una bottiglia di grappa,
un vassoio di squisiti dolcetti marocchini
uno strofinaccio dallo Utah,
un piccolo Koala dall'Australia
ed un bellissimo dipinto ad acquarello lasciato sul guestbook 😄
Sono sempre gesti che scaldano il cuore
EVVIVA! Francesca, sei favolosa per darci la possibilità di raccontare queste piccole - grandi cose, che come dice @Cinzia29, ti scaldano il cuore...
Io ho ricevuto: una scatola di cioccolatini russi da una coppia russa, un liquore da ospiti francesi, un foulard da due ragazze milanesi, dei mestoli decorati da due amiche rumene, dei biscotti fa una ragazza francese e soprattutto il tutto accompagnato da dei bigliettini di ringraziamento deliziosi, assolutamente disinteressati che mi hanno emozionato. Li conservo tutti in una scatola.
Cinzia ma il koala...?
Ma @Cinzia29, @Barbara1184, @Vittoria25 che bello! Sono cose molto belle e gentili! E ora uscite le foto! 😄
Perché i koala e i mestoli si devono vedere!
Fra
Fra
Linee guida della community@Francesca si anche io ho ricevuto diversi omaggi dai miei ospiti. Molti mi omaggiano della cioccolata; dal che so che hanno letto il mio profilo dove mi dichiaro ADDICTED alla cioccolata.La migliore che ho ricevuto è stata quella di una ospite Russa, una delizia mai sentita. Tengo ancora la confezione sperando di trovare un altro ospite russo a cui richiederla ahhahahah
Poi ho ricevuto dei portabiglietti intarsiati di madreperla da ospiti Coreani, piante da Israeliana e Americana, tagliere in legno a forma dello stato Americano di provenienza degli ospiti (ora non ricordo quale) con forchettina e coltellino con perle colorate molto leziose, liquirizie con cioccolata da una norvegese buonissime, calamite da Canadesi, asciugamani da Canadesi insomma sono veramente contenta e provo riconoscenza per queste persone che arrivano come se fossero amici e ti portano un pensiero.
Belli @Barbara1184, proprio carini, anch'io ho ricevuto regalini come vini, liquori, cioccolatini, marmellata, etc. ma il pensiero più bello è stato un disegno che mi ha lasciato un ospite della repubblica ceca e che rappresenta il modo come io ho accolto la sua famiglia:
@Paola4 @Francesca @Cinzia29 @Vittoria25
Il disegno per @Ermanno6 è davvero bellissimo! Mi piacerebbe molto saper disegnare cosí. Bravo Ermanno devi averli impressionati (positivamente, ovvio).
Linee guida della communityUn'artista americana mi ha regalato una collana di perline che sembrano un merletto, preziosa con pietre dure, del mio colore preferito (verde) che ha richiesto 60 ore di suo certosino lavoro. Me l ha consegnata con le lacrime agli occhi. Cosa chiedo di più ?