Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno !
Apro questa discussione per conoscere altri Host nella mia città, Napoli. O anche negli immediati dintorni, ovviamente.
Potrebbe essere interessante, per tutti, scambiarsi informazioni, magari conoscersi. Se fossimo in tanti, potremmo anche proporre di aprire una sezione dedicata, alla stessa stregua di Milano e Roma (mi sembra che siano solo due i Club al momento).
O, magari più avanti, anche un meet-up 🙂
Salve vorrei unirmi a airbnb però sono poco informata, mi sembra che devo leggere di più. Ho una domanda: per diventare host devo chiedere permesso della mia comune? Mi può spiegare. Grazie
Dipende dalla tipologia di affitto che vuoi offrire. Ti consiglio di leggere il forum, e ti segnalo anche la sezione Napoli, il cui link è riportato su
@Vasileva0 io trovo che un ottimo inizio siano questi due link:
- https://www.airbnb.it/help/article/1394/ospitare-responsabilmente-in-italia
Facci sapere come va 🙂
Fra
Linee guida della community@Giancarlo10 forse mi puoi aiutare, sto cercando una sistemazione per due ospiti che dovrei dirottare su un’altra struttura e che hanno prenotato (con prenotazione immediata) la mia casa mentre ero in trattative con un’altra coppia di ospiti... non so cosa fare perché questi due che si sono”intromessi” 🙂 mi hanno bloccato la casa, per due notti, al centro della probabile prenotazione di 17 notti...
Non hai detto in che date ....
PS chiocciola i nomi
Ciao @Giancarlo10 ho corretto io per @Tiziana111 🙂
Ho posto, parliamone. Scambiamoci i numeri in privato
@@Giancarlo... come si fa “in privato”?
Ti scrivo io @Tiziana111
@ ciao Tiziana
sono Liliana posso aiutarti io
Un caloroso saluto a tutti sono marina alias vulmanakanori appena_riregistratami vivo a giardini naxos sotto Taormina e sono molto principiante qui.....su airbnb hola@giancarlo
Ciao @Marina670,
Benvenuta! leggo nel tuo messaggio tutta la carica del sole siciliano! Per non parlare della bellezza di Giardini Naxos! Ecco adesso la smetto di sognare e torniamo alla community 😄
Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Giancarlo10
Spero sia utile,
Francy