Il Community Center compie un anno! Tanti auguri :))

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il Community Center compie un anno! Tanti auguri :))

Community Center!.png

15 Risposte 15
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, grazie a te! : )

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Tanti auguri per una crescita vertiginosa!!! Buon compleanno e auguri a tutti :))

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Jim1

Tanti , tanti auguri a noi !!!!

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

Sono solo 3 mesi che bazzico qui, ma mi unisco volentieri al brindisi! Alla nostra!

Ah, be' ! Auguri a tutti noi allora 🙂

Mi sento un po' in imbarazzo con quel nome lì al centro che campeggia, ahaahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Auguri per un prossimo anno ancora più fertile e ricco...di prenotazioni e casini da condividere qua!

@Giancarlo10 com'è andata la tua riunione di martedì?

buon week end
Baci baci a tutti

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie a tutti!! Grazie @Jim1!!!

@Sara3, ciao !

Grazie per il tuo interesse. Molto bene, fondato HSC. A breve foto nella sezione "ludica" 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Maronna mia @Giancarlo10 ... e che è 'sto HSC? 

Ehilà @Sara3

Trattasi di mero ed ameno acronimo: Home Sharing Club

Insomma, un manipolo di sfaccendati che a tempo perso si incontrano per gozzovigliare e vedere come vendere meglio 🙂

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Ahhhh ecco risolto il mistero! Peccato Napoli sia tanto lontana, se no venivo anch'io! 
Mi da l'impressione che il vostro Club di sfaccendati buoni venditori mi sia affine!
Grazie ciao @Giancarlo10

Quando vuoi venire, @Sara3, sarai sempre la benvenuta 🙂

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

chissà... ora gli impegni con i vecchi genitori mi impediscono di allontanarmi troppo ma non si può mai sapere, magari...
comunque grazie @Giancarlo10 e ovviamente se tu volessi venire nel gelido nord, sarò felice di ospitarti nella mia casetta sul lago! 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie a tutti voi ragazzi, al vostro continuo impegno e immensa pazienza. Stimo ognuno di voi e sono felice di partecipare (a mio modo) in questa community.

Abbracci, baci, e brindisi! :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno