Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Sono solo 3 mesi che bazzico qui, ma mi unisco volentieri al brindisi! Alla nostra!
Ah, be' ! Auguri a tutti noi allora 🙂
Mi sento un po' in imbarazzo con quel nome lì al centro che campeggia, ahaahahah
Auguri per un prossimo anno ancora più fertile e ricco...di prenotazioni e casini da condividere qua!
@Giancarlo10 com'è andata la tua riunione di martedì?
buon week end
Baci baci a tutti
@Sara3, ciao !
Grazie per il tuo interesse. Molto bene, fondato HSC. A breve foto nella sezione "ludica" 🙂
Ehilà @Sara3
Trattasi di mero ed ameno acronimo: Home Sharing Club
Insomma, un manipolo di sfaccendati che a tempo perso si incontrano per gozzovigliare e vedere come vendere meglio 🙂
Ahhhh ecco risolto il mistero! Peccato Napoli sia tanto lontana, se no venivo anch'io!
Mi da l'impressione che il vostro Club di sfaccendati buoni venditori mi sia affine!
Grazie ciao @Giancarlo10
Quando vuoi venire, @Sara3, sarai sempre la benvenuta 🙂
chissà... ora gli impegni con i vecchi genitori mi impediscono di allontanarmi troppo ma non si può mai sapere, magari...
comunque grazie @Giancarlo10 e ovviamente se tu volessi venire nel gelido nord, sarò felice di ospitarti nella mia casetta sul lago!
Grazie a tutti voi ragazzi, al vostro continuo impegno e immensa pazienza. Stimo ognuno di voi e sono felice di partecipare (a mio modo) in questa community.
Abbracci, baci, e brindisi! :))