OSPITARE | Come disfarsi dei capelli?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

OSPITARE | Come disfarsi dei capelli?

 

Screenshot 2022-09-12 at 13.53.54.png

 

Cari Host,

buona settimana! VI auguro un sacco di ottime prenotazioni!  Ma, appunto, parliamo di come rendere queste prenotazioni speciali. La pulizia, per esempio, è uno dei fattori, secondo me, più importanti quando visito un alloggio. 

Immaginate: tutto meravigliosamente pulito, bianco, senza macchia, profumato... e poi lui. Un capello!
Lui, anche se piccolo e solitario, rovina tutto... 

 

Ricordo ridendo un Host che scherzando mi confessò che avrebbe voluto avere la possibilità di ospitare solo persone pelate 😄 😄 Questa per lui, era la soluzione per togliersi il problema dei capelli nelle lenzuola, nella doccia, sul pavimento... 

 

> Ma oltre lo scherzo, quali sono i vostri consigli per rimuovere efficacemente ogni capello, pelo o segno di cheratina che può essere stato lasciato dai precedenti ospiti? 

 

Spero di leggervi in tanti! 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

21 Risposte 21
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca no perché i capelli erano neri .... Spero non venga più .

Alessandra
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca @Alessandra334 @Debora1454 @Donatella26 ...CI VUOLE TANTO TANTO IMPEGNO SEMPRE !!!!!...ciao a tutte a tutti . Buon lavoro ciao  Ezia

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesca Pazienza, occhiali da vista, vista in controluce, rotolo appiccicoso, i luoghi dove di solito si annidano e....... dita incrociate per non aver lasciato nemmeno una traccia di DNA del precedente ospite!

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

OK, @Alessandra18 applica il metodo CSI 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesca più o meno.... con strumenti molto più grezzi dei loro, ma l'obbiettivo è proprio quello

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Insomma se uno vuole diventare ricco, ho capito da questa conversazione, deve inventare l'hair-detector: come il metal, ci passi sopra e se c'è un capello fa bip! 

Ideona, no? 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristina184
Level 2
Podenzana, Italy

@Francesca Ideona si.... Nell'attesa mi occupo personalmente della pulizia e allestimento delle mie case... Questo per mantenere il massimo punteggio delle recensioni in merito alla pulizia.... Utilizzo una potente aspirapolvere con filtro ad acqua in ogni dove, scarichi dei sanitari compresi... Ho scelto biancheria in colori chiari tinta unita in modo che ogni imperfezione possa essere ben visibile.. tutta biancheria da letto viene comunque passata con il rullo adesivo in modo da intercettare ciò che potrebbe essere sfuggito ad una verifica visiva. Controllo, precisione e attenzione sono indispensabili!  Cristina 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno