Piccolo sfogo again ahaha

Claudia406
Level 7
Rome, Italy

Piccolo sfogo again ahaha

Cioè due americane mi hanno appena scritto bella casa e pulita ma la host poteva essere più gentile???what???

ecco le cose fatte per ste due

1)spesa per la colazione-che io non offro- A MIO CARICO ( VABBè CHE ERANO DUE COSE BUT STILL)

2)fatte arrivare un giorno prima dietro richiesta quindi spostamento impegni etc etc

3)fatta usare lavatrice che non è nelle cose offerte, per due volte tral'altro (in due gg)

4)fatti restare i loro bagagli per non so manco io quanto

5)dati shampoo e balsami (anche quello no prob ma non è nelle cose che do)

6)fatta usare la cucina, altra cosa che non offro

7)lasciato biglietto finale "grazie di essere state qua" che manco hanno portato via!

certe volte mi sembra di stare a "4 ristoranti" o ad uno di questo reality...cioè, ormai è tempo che airbnb faccia il salto verso la professionalità totale, altrimenti un altro anno ed è finito tutto. Poi non capisco perchè de voglio mettere prenotazione non diretta, che mi sembra un mio sacrosanto diritto, proprio per evitare queste persone, scusate i toni, disturbate, devo avere tutti quegli svantaggi. Come se poi fare la protazione non diretta, e quindi stare sempre attaccato al telefono, non fosse una cosa che uno fa per pura necessità, proprio per sincerarsi di che persone stiamo per incontrare,, dato che la tutela di fronte a recensioni assurde e che inficiano un lavoro certosino, e sottolineo lavoro, è pari a zero.

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Claudia406

gia a suo tempo ti è stato spiegato che più si da e meno si riceve... sei ancora qui a  lamentarti,   scusa sfogarti ma evidentemente non hai ancora imparato...🎃

Spero che almeno ora hai imparato la lezione...così le prossime volte saprai come comportarti..🎃

Ciaoooo (Con simpatia)🎃

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Claudia406
Level 7
Rome, Italy

eh che devo fa...ora comunque ho levato al prenotazione diretta. sperèm

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia406,

ah, che gentile che sei stata! Sai, force non si sono rese conto che molte cose non erano incluse o comunque sono un extra... 

Hai provato a chiedere loro cosa si aspettavano?

(no, perché sarei curiosa di saperlo anche io!)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Claudia406
Level 7
Rome, Italy

gli ho scritto e non mi hanno mai risposto..ahimè ho levato la prenotazione diretta adesso.sinceramente non reggo la pressione già della votazione di gente magari motlo chiusa, ma ora anche di gente che mi ha rempito di complimenti. follia, follia pura

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno