Cioè due americane mi hanno appena scritto bella casa e pulita ma la host poteva essere più gentile???what???
ecco le cose fatte per ste due
1)spesa per la colazione-che io non offro- A MIO CARICO ( VABBè CHE ERANO DUE COSE BUT STILL)
2)fatte arrivare un giorno prima dietro richiesta quindi spostamento impegni etc etc
3)fatta usare lavatrice che non è nelle cose offerte, per due volte tral'altro (in due gg)
4)fatti restare i loro bagagli per non so manco io quanto
5)dati shampoo e balsami (anche quello no prob ma non è nelle cose che do)
6)fatta usare la cucina, altra cosa che non offro
7)lasciato biglietto finale "grazie di essere state qua" che manco hanno portato via!
certe volte mi sembra di stare a "4 ristoranti" o ad uno di questo reality...cioè, ormai è tempo che airbnb faccia il salto verso la professionalità totale, altrimenti un altro anno ed è finito tutto. Poi non capisco perchè de voglio mettere prenotazione non diretta, che mi sembra un mio sacrosanto diritto, proprio per evitare queste persone, scusate i toni, disturbate, devo avere tutti quegli svantaggi. Come se poi fare la protazione non diretta, e quindi stare sempre attaccato al telefono, non fosse una cosa che uno fa per pura necessità, proprio per sincerarsi di che persone stiamo per incontrare,, dato che la tutela di fronte a recensioni assurde e che inficiano un lavoro certosino, e sottolineo lavoro, è pari a zero.