Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
@Ermanno4 ciao, scusa se insisto con le domande. Se puoi aiutarmi naturalmente. Se qualcuno mi chiede di prenotare per la sua famiglia, ma prima per 4 e da un certo giorno in poi per un figlio in più come devo far fare la prenotazione? Se gli dico fai 2 prenotazioni un giorno, quello delle pulizie che si inserisce in automatico, non consentirebbe il corretto calcolo giornaliero dei prezzi ... Giusto? Se è quando puoi fammi sapere. Grazie mille Gabriella
@Ermanno4 non capisco sono Gabriella ma ora accedo con. L'account di mia figlia non so perché ..
Questo deve essere uno stralcio estrapolato da una precedente discussione perchè Ermanno non c'è ! (forse è in bagno, ahahahha)
Rispondo io: se hai un solo giorno in cui il numero di ospiti cambia, non conviene fare due prenotazioni proprio per lo sdoppiamento delle spese di pulizie, e dei diritti. Non potendo variare il numero solo per alcuni giorni, puoi variare però il totale (col tasto modifica) addebitato il costo extra alla pratica, anche se il numero rimane lo stesso. Lascia tutto scritto nella messaggistica, a riprova che la variazione in aumento è giustificata. Ovviamente il Guest deve approvare la modifica, e compensare il pagameno.
Chiaro ?
@Giancarlo10 attento che dal Vomero a casa tua sono pochi passi e se mi "scappa" busso al tuo citofono ...ahahahahah
@Gabriella165 scusa la digressione "intestinale". Il suggerimento di Giancarlo è ottimo: prova a modificare l'offerta, non credo che puoi modificare il n. degli ospiti ma l'importo sì. Ovviamente concordalo con l'ospite prima.
Ci sarebbe un'altra soluzione, non so se hai già la possibilità di contattare l'ospite personalmente... insomma... Giancarlo avrá capito, a Turin non so 🙂
@Gabriella165 cmq non sono io quello che hai menzionato, è un altro Ermanno, nulla da dire ma io sono un po' più giovane e più bello (na vot...una volta) 🙂
Sei del Vomero ? Anch'io ! Della Santarella, nato e cresciuto da là. Da poco abito nella casa dell' annuncio (indubbiamente vicina al Vomero)
Vieni pure, la macchinetta del caffè è pronta 🙂
@Giancarlo10 fra poco usciamo a parenti...torno poche volte a Napoli, ahimè, sicuramente mi farebbe un enorme piacere prendere un bel caffè con te, se passo provo a scriverti, grazie. Io, cioè la mia famiglia, è dell' Arenella
Scambiamoci numeri in privato, @Ermanno6
@Giancarlo10! Dopo 20 anni dall'Argentina, @Ermanno6 è qui!! Carramba che sorpresa! 🙂
Linee guida della community@Ermanno6e @Giancarlo10 Buongiorno! Vi chiedo scusa ogni tot mi faccio viva con nuove domande... Nella maggior parte dei casi accedo alla chat dal telefono e poi non sono ingrado di ritrovare la conversazione che avevo iniziato, per questo mi capita di ripetermi.
Qualche giorno fa mi aveva risposto Cristiano, penso di inserire mia mamma come Co-host perché è lei la proprietaria della casa, ma non so come iniziare la procedura.
Devo inserire un nuovo account per mia mamma immagino...potete aiutarmi a capire quali sono i passaggi per fare in modo che sia collegata al mio annuncio e percepisca lei i pagamenti in modo che tutto sia poi chiaro al momento della dichiarazione dei redditi?
Abbiate pazienza...e grazie sin d'ora
Gabriella
se è tua madre la proprietaria dell'appartamento, sarebbe opportuno che fosse lei titolare dell'annuncio e tu co-host.
@Roberto143grazie, mi è stato detto, ma ormai ho l'annuncio sul mio account. Corrado qualche giorno fa mi aveva detto che potevo pensare a questa soluzione per questo sto provando a fare così.