Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti.......
Io ho un blog dove da poco ho iniziato a scrivere pensieri a ruota libera sulla mia esperienza di vita quotidiana in Marocco dove abito ed ho gli appartamenti in affitto.
Ora..... volevo inserire nel mio blog (wordpress) i badge messi a disposzione da airbnb.
Putroppo però il "Badge Superhost" e il badge "Valutazione dell'annuncio" generano un errore javascript: "ReferenceError: babelHelpers is not defined".
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? o magari non li ha avuti......
come avete risolto?
thx
Leggendo questa conversazione mi sono immaginato Nanni Moretti in ''Palombella Rossa'', a dire 'Ma come parli??! Le parole sono importanti!!!'... Ahahah... Per fortuna che qui non c'è... Ciao : )
ciao anche io ho un sito su wordlpress.
Ho direttamnete copiato nel text del boy il link alla mia pagina su airbnb e non mi ha mai dato problemi.
Può darsi che sia un plug in che ti da noia.
Prova a aggiornare e svuotare chache
Ciao
S.
grazie @Silvia71
cortesemente potresti indicarmi il tuo blog così faccio un confronto veloce per capire cosa c'è di diverso nel mio codice...... thx
mi dispiace ma al momento non ho l'ho più in quanto lo metto nella pagina delle offerte!!
Cmq devi fare così, vai sul tuo annuncio e ci dovrebbe essere la possibilità di "Share" su Fb e altre vosi, c'è anche la possibilità di Copiare lìhtml, mi sembra che dica giralo nella mail, una cosa così... Cmq copi il testo html SUL BLOCCO NOTES!!!
E lo incolli poi lo ricopi e DOPO lo RINCOLLI nel corpo della pagina dove lo vuoi vedere.
Poni attenzione a Invii e altre cose.
Dovrebbe venire.
Ciao
S.
Grazie @Silvia71....
ma non stò parlando di condividere l'annuncio intero...... quello c'è gia nel mio blog ma i singoli "badge" superHost e stelle delle recensioni.
La procedura mi è chiara... come dicevo sono un programmatore.
E' dovuto ad altro.... ci sono dei loro script che vanno in errore..... devo capirne il perchè.
Utile sarebbe confrontarmi con un sito WP che funziona correttamente.
@Nezha-and-Paolo0, la stessa cosa era successa anche a me, con tutti i badge: errore su WP, e anch'io avevo provato su una pagina html vuota, errore anche lì, poi ho lasciato stare.
scusa @Nezha-and-Paolo0 ,
non avevo capito che volevi quello, pensavo che volevi il quadratino con la foto e l'annuncio.
Invece per codesti cosi non lo so...perchè non ho il "superhost" e quind non ho mai guardato come si fa!!
ehehehehh 😉
Buonlavoro!!!
S.
beh visto che questi badge non funzionano a NESSUNO facendo un semplice copia-incolla come dice Airbnb.
Ho senglato la cosa ad airbnb (molto prima che un saccente lo suggerisse) ma ovvio.... loro hanno tempi biblici per risolvere questi problemi.
Nel frattempo ho trovato questo stratagemma veloce:
includere all'inizio della pagina questo codice che implementa le funzioni javascript che mancano:
<script async="" src="https://a2.muscache.com/airbnb/static/packages/header_cookie.bundle-6838eb2bbb3abf643330.js"></scrip...>
Ci sono ancora degli errori, ma almeno i badge si vedono correttamente.
Ovviamente questo è un trucco... ma se airbnb sposta o riscrive quel file siamo da capo.
Speriamo che lo correggano presto.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto con SINCERITA' e in modo costruttivo.
Saluti Paolo