Richiesta rimborso minacciando recensione negativa

Katia17
Level 2
Santa Cruz de Tenerife, Spain

Richiesta rimborso minacciando recensione negativa

L'ospite di questa settimana mi ha invato un messaggio ieri sera sostenendo che è stato disturbato dai lavori di un appartamento vicino (non ha potuto dormire dopo le 9 del mattino) alla fine evidentemente della sua vacanza e non prima. La porposta che mi ha fatto è stata quella di un accordo economico per scrivere un'ottima recensione. A me sembra un'estorsione bella e buona.

Durante la settimana non si è mai lamentato di questo, mi ha contattato per altri problemi (non sapeva come funzionava lo scaldabagno e la lavastoviglie ha avuto un problema) ma nulla sul rumore dei lavori. 

Io non ne ero a conoscenza e quando sono arrivati, dopo averli accolti sono stata a parlare con gli operai che mi hanno assicurato che avevano tutti i permessi per fare i lavori e che rispettavano gli orari previsti. Oltre questo non so proprio che fare.

Sono rimasta di stucco questa mattina quando ho visto il messaggio dell'ospite propormi un accordo economico.

Ho già scritto all'assistenza di airbnb. Nell'attesa di una loro risposta, qualcuno ha avuto problemi simili? Come sono stati risolti?

17 Risposte 17
Roberta118
Level 2
Turin, Italy

@Francescasai che non sono stata in grado di trovare un indirizzo email? mi puoi aiutare?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta118, devi andare in fondo alla pagina... tutto giù: trovi contattaci. QUello è il bottone giusto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gabriele588
Level 1
Ugento, Italy

Per questo esistono le risposte alle recensioni. Se l'avesse fatto l'avresti sbugiardato nella risposta.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.