Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sappiamo che le informazioni sulla situazione del coronavirus sono ampiamente condivise, ma con tutto il rumore è facile sentirsi abbastanza confusi e soli. Quindi, in ogni modo possibile, vogliamo assicurarci che tutti voi vi sentiate sostenuti in questo momento difficile.
Per cominciare, voglio assicurarmi che siate a conoscenza della risorsa Airbnb dedicata alle informazioni sul coronavirus e all'hosting: Airbnb.com/COVID19.
La teniamo aggiornata con notizie, consigli e suggerimenti sulla politica Airbnb, quindi ci auguriamo che la troviate utile. Molti dei suggerimenti provengono direttamente dai thread condivisi qui nel Community Center.
Vai su Airbnb.com/COVID19 per saperne di più.
Esplorando il Community Center, vedrete anche molti argomenti utili e i membri che condividono le loro esperienze e consigli. Qui nella community, ci affidiamo al supporto dei nostri colleghi ogni giorno.
In tempi di incertezza, è importante che le comunità siano davvero a loro agio e che siano presenti l'una per l'altra - e di certo non siamo mai stati a corto di cameratismo qui nella community! Attualmente, molte persone lavorano da casa o non sono in grado di lasciare casa, ci si può sentire soli. Il Community Center è un buon posto per trovare sostegno.
Stiamo pianificando alcuni incontri online in questo periodo e alcune attività a cui tutti noi possiamo partecipare "in giro per casa", quindi tenete gli occhi aperti per ulteriori informazioni a breve.
Nel frattempo, ricordiamo che a volte le piccole cose possono andare molto lontano, quindi non esitate a condividere i vostri consigli e le vostre parole di sostegno qui sotto.
Forza!
Francy
Ciao @Monica1625 @apprezzo davvero il tuo commento. In questo momento di isolamento e solitudine un abbraccio è un balsamo prezioso. Ti auguro di riuscire a gestire la difficile situazione nel migliore dei modi.
Linee guida della communityBuondì! Credo che in questo momento sia durissima tanto per gli host quanto per i guests, ma pensavo che, se adeguiamo le modalità di check-in/check-out, di sanificazione degli ambienti ed altri piccoli elementi dell'ospitalità potremo ripartire prima. E forse questo renderà le nostre relazioni anche migliori.
Ci conto!
Si, è un momento difficile ma voglio essere positiva e sperare che finisca tutto al più presto.
Con molta pazienza torneremo ad essere di nuovo vittoriosi
@Francesca i messaggi ricevuti da Air Bnb mi hanno fatto più che piacere: mi hanno fatto sentire parte di una Comunità, ho capito che persone, anche lontane, si preoccupano per noi qui in Italia, che comunque non siamo soli in balìa delle nostre paure. Anche questo male, come tutti i mali, passerà... un abbraccio a tutti
Ciao @Donatella26
ti hanno scritto degli ospiti che sono stati da te? O parli degli aiuti? 🙂
Linee guida della community@Francesca parlo dei messaggi che sono stati inviati a noi Host da parte della "dirigenza" di Air Bnb, sia quando è cominciata la pandemia sia recentemente: erano messaggi molto sentiti, non freddi comunicati burocratici, e, davvero, mi hanno fatto bene.