Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Te lo ricordi? E’ stato il momento in cui sei diventata ufficialmente host o anche anfitrione: il tuo primo guest ha superato la soglia di casa ed è diventata una persona di cui prendersi cura, ma anche il primo esame delle tue capacità di ospitare. Cosa... Ultima risposta di Luciana237
    • Guest.png
    Salve posso chiedere un informazione? Una persona mi ha prenotato la villetta in fitto per due settimane...ma pur non avendo dato conferma ormai il cliente ha pagato sul sito...come mai non doveva il sito aspettare che io confermassi la prenotazione? Ultima risposta di Patrizia16
    DEVO RISTRUTTURARE DI SANA PIANTA UN APPARTAMENTO DI 140 MQ A PALERMO. QUALI SONO LE ESIGENZE DEL MERCATO IN RELAZIONE ALL'OFFERTA GIA' EISTENTE? LASCIARE LA QUADRATURA PER INTERO O REALIZZARE DUE APPARTAMENTI PIU' PICCOLI? COSA CONVIENE? Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti! Siccome sono nuova ho bisogno di qualche consiglio. Ho un appartamento che può ospitare fino a 7 persone e fino ad oggi ho fatto un prezzo unico sia che fossero 2 ospiti sia che fossero 7 ma quando sono al completo devo portare le lenz... Ultima risposta di Francesca