Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    salve sono nuovo host ho ricevuto una prenotazione accetata dal sistema, ho provato a rispondere al ospite con airbnb senza avere risposta, la mia domanda è devo aspettare che si faccia vivo o meno, siccome il termine di canc. è moderato non vorrei che ca... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao! Presto aprirò un B&B e siccome ho sempre viaggiato con AirBnb e sono un suo grande appassionato, mi interesserebbe sapere se è possibile affiancare l'attività di B&B a questa piattaforma, sfruttando la pubblicazione delle camere anche qui. Scrivo su... Ultima risposta di Mattia30
    Per gli host, essere disponibili anche quando si è lontani da casa significa poter gestire le prenotazioni, verificare il proprio calendario, rispondere alle richieste e assistere gli ospiti durante tutto il viaggio. Non vediamo l’ora di rendervi parte... Ultima risposta di Jim1
    • Screen Shot 2016-11-18 at 15.24.14.png
    Salve a tuttiGestisco 12 villette a pochi passi dal Mar Mediterraneo, più precisamente a Mazara del Vallo in Provincia di Trapani.Desideravo sapere se devo creare 12 annunci diversi per ogni villetta o se c'è la possiibilita di creare un solo annuncio con... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao a tutti,vorrei diventare Host, apparte i consigli e le esperienze che si possono trovare tra le discussioni...per essere convinta al 100%, qualcuno mi saprebbe dire perchè conviene e perchè scegliere di affittare la tua casa con Airbnb, e non con un ... Ultima risposta di Luca177