Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera,oggi mi è arrivato un ospite che dopo aver visto il mio annuncio di Appartamento Intero aveva prenotato. Nelle descrizioni dell'appartamento è specificato sia che l'appartamento è condiviso, sia che sia un casa per fumatori. Dopo un'ora ha fatto...
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno a tutti,sono un host della provincia di Torino. Per tutta una serie di problemi personali sto per cessare l'attività di host e vorrei cedere numerosi set da letto - singoli e matrimoniali - e da bagno (viso, ospite e doccia + tappetino doccia)....
Ultima risposta di
Francesco249
Salve a tutti, sono host da ottobre ma a parte alcune richieste ad oggi non ho ricevuto nessuna prenotazione, capita anche a voi? o ho sbagliato qualcosa nel mio annuncio? Grazie Sandra, Milano
Ultima risposta di
Adolfo5
Sono pochi mesi che affitto un casale in Umbria e tra i servizi che offre Air bnb trovo molto interessante la Guida per gli ospiti. Andrebbe però migliorata. La trovo difficile da gestire e soprattutto non modificabile nelle varie sezioni. Per esempio sar...
Ultima risposta di
Jim1
È iniziata l'offensiva di federalberghi e in parte è condivisibile. Chi non è in regola rischia di fare il gioco degli albergatori, che possono appellarsi alla questione dell'evasione fiscale e delle gestioni imprenditoriali mascherate da attività occasio...
Ultima risposta di
Chiara-and-Lia0
Che dire ? Grazie ! Grazie agli impavidi temerari che hanno sfidato le più avverse condizioni meteo (niente bufera, solo una pioggerella, ma Napoli si ferma con due gocce d'acqua) per unirsi al primo meet-up partenopeo Proficuo incontro, serata simpatica,...
Ultima risposta di
Alessia61
Ciao Ragazzi!
Sono Ivan [personal information hidden], giovane studente di Interaction Design e Airbnb Host momentaneamente trapiantato a Francoforte, in Germania. Vi scrivo perché sto scrivendo la mia tesi di Laurea su un possibile servizio digitale che ...
Ciao a tutti, Sono Alessandra ed ho 26 anni. Sono della provincia di Lucca. Ho sempre usato Airbnb sia come Host che come Guest e mi sono quasi sempre trovata bene. Ho un sito internet che parla della mia esperienza in Florida (visto che studio li) ma da...
Ultima risposta di
Elgita0
UN COLPO MORTALE ALLE LOCAZIONI BREVI E AI BED & BREAKFAST!La Regione Toscana presenta in Giunta la bozza definitiva del Testo Unico sul Turismo - Presto in Consiglio per l'approvazione definitiva.Nel nuovo testo si stabilisce:- ) Possibilità di esercitar...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0