Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buonasera,oggi mi è arrivato un ospite che dopo aver visto il mio annuncio di Appartamento Intero aveva prenotato. Nelle descrizioni dell'appartamento è specificato sia che l'appartamento è condiviso, sia che sia un casa per fumatori. Dopo un'ora ha fatto... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,sono un host della provincia di Torino. Per tutta una serie di problemi personali sto per cessare l'attività di host e vorrei cedere numerosi set da letto - singoli e matrimoniali - e da bagno (viso, ospite e doccia + tappetino doccia).... Ultima risposta di Francesco249
    Salve a tutti, sono host da ottobre ma a parte alcune richieste ad oggi non ho ricevuto nessuna prenotazione, capita anche a voi? o ho sbagliato qualcosa nel mio annuncio? Grazie Sandra, Milano Ultima risposta di Adolfo5
    Sono pochi mesi che affitto un casale in Umbria e tra i servizi che offre Air bnb trovo molto interessante la Guida per gli ospiti. Andrebbe però migliorata. La trovo difficile da gestire e soprattutto non modificabile nelle varie sezioni. Per esempio sar... Ultima risposta di Jim1
    È iniziata l'offensiva di federalberghi e in parte è condivisibile. Chi non è in regola rischia di fare il gioco degli albergatori, che possono appellarsi alla questione dell'evasione fiscale e delle gestioni imprenditoriali mascherate da attività occasio... Ultima risposta di Chiara-and-Lia0
    Che dire ? Grazie ! Grazie agli impavidi temerari che hanno sfidato le più avverse condizioni meteo (niente bufera, solo una pioggerella, ma Napoli si ferma con due gocce d'acqua) per unirsi al primo meet-up partenopeo Proficuo incontro, serata simpatica,... Ultima risposta di Alessia61
    Ciao Ragazzi! Sono Ivan [personal information hidden], giovane studente di Interaction Design e Airbnb Host momentaneamente trapiantato a Francoforte, in Germania. Vi scrivo perché sto scrivendo la mia tesi di Laurea su un possibile servizio digitale che ...
    Ciao a tutti, Sono Alessandra ed ho 26 anni. Sono della provincia di Lucca. Ho sempre usato Airbnb sia come Host che come Guest e mi sono quasi sempre trovata bene. Ho un sito internet che parla della mia esperienza in Florida (visto che studio li) ma da... Ultima risposta di Elgita0