Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    in periodo di bassa stagione vorrei evidenziare eventi particolari nella mia citta o vicinanze eventualmete abbinandoli a sconti sui pernottamenti .come fare ad evidenziare per i clienti della casa le offerte .grazie. Fausto Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao host veneziani, ho un amico con una bellissima barca tradizionale sorrentina che può organizzare giri in laguna, nei canali minori a Venezia, attività varie tipo pesca o una nuotata in acque pulite ecc… L’amico parla inglese e portoghese ed ha una no... Ultima risposta di Tiziana8
    E la prima volta che mi capita di lasciar scadere una richiesta di prenotazione, ma il motivo era semplice: l'ospite interessato non ha più risposto alla mia domanda nella chat. Non sapevo che non sia permesso di far scadere la richiesta ma aspettavo semp... Ultima risposta di Mariapia14