wishlist

Silvia219
Level 2
Breganze, Italy

wishlist

Salve!

Domanda probabilmente banale.. c'è modo di vedere chi aggiunge il tuo alloggio nelle proprie wishlists?

Mi verrebbe da pensare che sia privato ma ho visto che cliccando su un qualsiasi utente posso vedere le sue wishlists quindi evidentemente il dato non è così sensibile. 

Il punto è che non voglio cercare un utente per spiare le sue wishlist (e infatti non capisco l'utilità di lasciarlo visibile) ma sapere, da host, chi aggiunge il mio. Fosse anche per capire se si tratta di viaggiatori per lavoro/turisti etc e capire il target.

Grazie

19 Risposte 19
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvia219

che io sappia no.Puoi solo vedere il numero totale di persone che lo hanno salvato per avere una informazione puramente quantitativa piuttosto che qualitativa come vorresti tu.

@Silvia219

Confermo quando detto da @Paola4. Aggiungo che c'è anche la possibilità di "celare" le proprie Wish List (visibili se si accede a un profilo di un potenziale Guest), e renderle private. Il che non c'entra nulla con la discussione, ma è una notizia in più 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Silvia219

Ci hai letto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

Ad oggi, con iPhone, si può.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Barbara-E-Alan0  Dicci dove, per favore!

Sto cercando in ogni menu e non trovo neppure il numero totale, figuriamoci il dettaglio!!!!

Laura5370
Level 2
Brescia, Italy

Interessante 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Barbara-E-Alan0 , fantastico, se riesci ci fai vedere cosa vedi tu? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

IMG_20220317_174351.jpg

Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

Ripeto, solo con iPhone e nemmeno so quale modello o modelli...sta il fatto che con Android non funziona.

Io ho la app di Airbnb beta.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa @Barbara-E-Alan0 , ma come ci arrivi a questa scheda Valutazione Generale???
Dall'icona in basso a dx Approfondimenti, io vado a una videata molto diversa, che ha solo 3 menu: Opportunità, Statistiche, Pulizia. Nessuna di queste somiglia alla tua.

Dal menu Statistiche, ad esempio, vado solo a una tabella con valutazione complessiva, n. recensioni,  tasso di risposta, compensi, ecc; e sotto, Consigli, e gli obbiettivi completati, Superhost e Requisiti Plus.
Niente altro.

Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

Esatto, la procedura che fai è quella. Tutto sta nel menu statistiche e  quello che vedi tu si vede nella maggior parte dei dispositivi Android. Probabile che la applicazione per iPhone è stata sviluppata in modo differente e nello stesso menu che dici tu, ci sono altre variabili che purtroppo in Android non ci sono.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma io ho un iPhone! 
Eppure non vedo la tua schermata

Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

Ad ogni modo, tieni presente che app , sito, sito mobile sono 3 cose differenti.

Nel più simile dei casi si pareggiano come schermata ma molte funzioni che trovi da web, nn ci sono in app. Non a casa, appunto, puoi avere 2 descrizioni della casa fatte in modo differente  tra l'app e il sito.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Barbara-E-Alan0 cado dalle nuvole! Mi sono resa conto negli anni che alcune cose fatte sul sito in versione telefonica (quindi non con app) non vanno a buon fine, ma che si potessero avere descrizioni diverse non lo sapevo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno