Sempre più viaggiatori scelgono alloggi con ricarica per aut...
Sempre più viaggiatori scelgono alloggi con ricarica per auto elettriche. Offrire una Wallbox nel B&B significa:più prenotazi...
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Ciao oggi ho ricevuto il medesimo testo, identico parola per parola, per un affitto a lungo termine su Firenze. Penso non ci sia alcun dubbio che è una truffa.
giancarlo
APPARTAMENTO A GENOVA..
Li spieghero passo per passo tutta la procedura Airbnb per capire meglio. Io inserisco l'annuncio su Airbnb al prezzo di €600 al mese. Il contratto puo essere effettuato per periodo da 6 mesi fino a 4 anni e nel caso lei vuole affittare per meno di 6 mesi possiamo fare un contratto provisorio. Il pagamento e richiesto per 1 mese + 2 mesi deposito cauzionale (totale €1.800 ) e deve essere effettuato verso Airbnb per confermare la prenotazione. Il deposito cauzionale vi viene restituito alla fine del contratto. Dopo aver completato la prenotazione on-line su Airbnb il vostro pagamento rimarà in deposito nel loro sistema sicuro. Nel caso in cui vi sia qualcosa che non vi piace vi viene restituito interamente il pagamento nello stesso giorno, ma vi assicuro che l'appartamento è molto bello e sono convinto che vi piacera. L'appartamento si trova in Via Punta S. Martino, 16011 Arenzano. Non riesco mostrarlo prima della prenotazione in quanto non sono in Italia, ma una volta confermato la prenotazione su Airbnb possiamo stabilire l'appuntamento e verrò personalmente per fare il contratto e dare le chiavi. Rimango in attesa di risposta qualsiassi essa sia positiva o negativa per sapere come organizzarmi. Nel caso di risposta positiva invio il link della proprietà su Airbnb per effettuare la prenotazione. Distinti saluti. Anton
chirurgSolitamente sono medici favoltosi,chirurghi ed avvocati.Io sono stato preso in braccio per 200€ era una settimana al mare un certo Antonino Tassone su google ce ne sono 180 poi ho aspettsto all" i dirizzo due settimane dopo e trovavo un sacco di persone che facevano avanti ed i dietro.Il capanello esisteva ma il caro Tassone Antonino non esisteva in Francia nessuno lo conosceva.Mai pagare in anticipo,diffidate di p0rezzi bassi e sopratutto incontrate la persona dal vivo.Sempre gli stessi annunci ed in piu AIRNB NON RIMBORSA.STATE IN CAMPANA 👌
mail identica ricevuta ieri sera (cambia solo l'importo e l'indirizzo)
Ragazzi denunciate tutti .. Subito ai carabinieri . Io da stupida ci sono cascata ho perso 1500 euro ... State attenti
Ciao avevi dato anche i tuoi documenti
Ci sono caduta anch'io, perse 800 euro, stessa mail ma dalla Danimarca...ovviamente è sparito dopo il pagamento. Hanno clonato i format di Airbnb, a me sembravano autentici, ma Airbnb non chiede mai pagamenti con bonifico...purtroppo l'ho letto dopo.
Importante: non effettuate bonifici! E' come inviare contanti! Non fate come me.
Io ho in corso la denuncia alla Polizia Postale.
Mi sa che il vecchio detto: "prima vedere, poi firmare e POI pagare è sempre valido,
mai come ora in questo piccolo acquario di mondo popolato da squali.
Auguri
Ciao ma tu hai provato a bloccare il bonifico?com è andata alla fine?
Ciao Buongiorno,
ricevuti stessi messaggi come sopra, non ho ancora pagato, quindi è una truffa?
grazie in ogni caso per le condivisioni
Hai avuto notizie della denuncia?
Ciao ci puoi raccontare la storia?
@Fiorenzo6 ha scritto:Ciao ci puoi raccontare la storia?
Stessa email da parte di un certo Henry Dowson.. Attenti ragazzi..
Identica mail da parte del “dottor” Tom Dutton, veterinario.
Offre a Torino una casa in affitto a lungo termine per 400€ comprensivi di spese e posto auto.
Appartamento bellissimo se solo fosse vero a quanto pare!