Buonasera! In questo periodo ho un gruppo di ospiti che prov...
Ultima risposta
Buonasera! In questo periodo ho un gruppo di ospiti che provengono dalla zona di Israele. Hanno presentato un documento chiam...
Ultima risposta
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Hi, I got a similar offer for housing in Milano. Same pictures. Found your "chat" thanks. I will not fall for the SCAM.
@Mauro526 hai forse pubblicato la tua mail su una bakeka online, un post di Facebook o cose del genere?
Inoltre dubito fortemente che esista una Milena... basta creare una mail e mandare foto prese a caso: quello che ci protegge è l'informazione!
Basta sapere che Airbnb non funziona in questo modo e che bisogna sempre fare delle ricerche.
Bravo! E grazie per la condivisione.
Linee guida della communityAnche io ho avuto uno scambio di email con milenavecchio@dorelateca.com con lo stesso contenuto, mi ha mandato anche tre modelli di contratto in pdf tra i quali scegliere (transitorio , 3+ 2, 4+4).
Nel mio caso si tratta di un appartamento in via Saluzzo a Torino che non appare nel sito di Airbnb. Mi ha anche mandato le foto che sono di un appartamento molto bello, il prezzo è di sole 600/mese comprese le spese (meno di qualsiasi altra soluzione simile). Non so come abbia avuto il mio indirizzo, probabilmente accede ai database di qualche sito come Subito oppure Immobiliare.it oppure Idealista, dato che mi sono registrata in questi. Occhio!!
Grazie per l'allarme!
Anch'io ho ricevuto un mail con @dorelateca.com , un appartamento a Bologna con 2 camere da letto
Il prezzo è troppo bene per essere vero. Abbiamo abbastanza con le truffe!
Salve a tutti,
sono stata contattata da una certa chiarafinotto@toritcelito.com e dopo aver risposto alla mail mi sono insospettita; quindi ho cercato questo “toritcelito” su google e tra le immagini ho visto associate le foto dell’appartamento alla parola truffa.
Allego corpo della mail:
Buongiorno,
Stesse foto stessa intenzione di truffa a Torino . Mail da
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]@ovitechino.com>
stessa identica truffa da ambrapoli@sorelative.com
la mia e' Jessica Posini jessicaposini@sorelative.com
ma ho chiamato la polizia postale, non ho inviato assolutamente nulla.
Ho chiesto info riguardo al pagamento e di intestare il contratto intanto a mio nonno
Nicola Claus... vediamo che risponde.
😄 ricordo un ragazzo che disse che sarebbe andato lui da lei perché tanto viaggiava da quelle parti... @Claudia3037
Buongiorno,
Anche io stessa cosa, solo che cambia città, il cerco ad Orvieto e la mail parla di appartamento ad Orvieto
Stessa identica mail, a Lerici, da una certa Gabriella Manca che mi ha appena mandato i tre contratti da visionare e firmare
gabriellamanca@solettitalio.com
Ciao io ho ricevuto la stessa mail da Gabriella manca ma per un appartamento a Luino. Che hai fatto?