Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pul...
Ultima risposta
Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie pe...
Ultima risposta
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Ovvio che è truffa ! Conosco due che hanno inviato 1600€ poi questa qua sparita .[inappropriate content]
Stessa cosa, sto cercando un monolocale a Modena e vedo un annuncio su subito.it, 400 euro appartamento da sogno, lo contatto ma mi scrive tramite posta privata un certo Ronald [personal information hidden], l'annuncio è ora scomparso sa subito.it
Ecco il messaggio della mail.
Stessa mail, precisa nei particolari, stesso mittente per una casa in centro monza. Mi sa tanto di truffa!
Questo truffatore é stato querelato.
Dove si trovava l'appartamento? Anche a me una persona ha chiesto di procedere tramite air bnb per un appartamento in centro Monza.
L'email è questa?
Il mio nome è David Erkens, sono il proprietario dell’appartamento in Via Azzone Visconti, 45, 20900 Monza . Dettagli sull’appartamento sono i seguenti: Piano 2, 40 m2, salone con letto doppio, bagno, cucina completamente attrezzata e nuova, TV, aria condizionata, riscaldamento autonomo, posto auto, internet con WI-FI, lavatrice, balcone.
L’appartamento è esattamente come appare nelle foto(in allegato).
[20/7 11:40] Adriana: o sono olandese ma ho lavorato 9 anni in Italia come consulente energia per aziende, ma 2 anni fa ho dovuto lasciare il mio lavoro in Italia e tornare in Olanda a Nijmegen, dove abito ora. Per questo motivo il mio appartamento in Italia e stato sempre in affitto negli ultimi 2 anni.
Stessa mail mercoledi
Ciao,
Da che mail ti scrive? A me da questa ..Daviderke24@gmail.com
anche a me ha scritto da questa mail.
Qualcuno sa cosa fare per querelare questo impostore?
Stessa identica mail per un appartamento a Grosseto.
Stavo per fare anche il versamento richiestomi, quando per caso sono passata al civico indicatomi e chiedendo informazioni, mi è stato detto che in quel condominio non esistevano appartamenti di quella tipologia.
Salva per un soffio.
E' successo anche a me. A Monza, stessa via,stessa email.sembrava tutto bello
Anche io sono alle prese con il "direttore sanitario svizzero".....sono curioso di vedere dove va a parare!
Il mio direttore sanitario è invece di Amburgo. Stessa identica mail per appartamento a Torino nella zona più bella a €300 al mese, quindi €900 per affittare appartamento: due mesi anticipati e uno di garanzia. Ma non ci sono cascata.
Il cosidetto BRANDON HOFFMAN ha scritto anche a me. Proprietario di appartmanto a torino, stessa email. Ma con me è cascato male.
Lo stesso mi ha scritto per un appartamento a Lodi...assurdo